Va bene che i motocilisti sono tutti uguali ( o quasi...) ma c'e' qualcun altro che vi sta piu' simpatico ??
Oggi vedevo come i Jap continuano a salutare, i BMWisti quasi mai , con una Ducati ho pure scambiato due chiacchiere al semaforo![]()
Va bene che i motocilisti sono tutti uguali ( o quasi...) ma c'e' qualcun altro che vi sta piu' simpatico ??
Oggi vedevo come i Jap continuano a salutare, i BMWisti quasi mai , con una Ducati ho pure scambiato due chiacchiere al semaforo![]()
io con tutti, lady soprattutto..
io con tutti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io con tutti, a volte chi saluta meno sono i BMW o gli enduro
a me capita troppo spesso di parlare con dei signori su alcune bmw o motoguzzi color azzuro chiaro e bianco...di solito mi firmano anche un foglietto bianco o verde![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Per mia esperienza...salutano tutti....salvo che non facciano qualche piega con ginocchio a terra...ma va be sono giustificato...in genere salutano!
Quelli + ostili sono i BMWisti.......sono troppi fighetti..si sentono padroni della strada....che c'avranno poi...lo sanno solo loro..forse hanno le dita atrofizzate...boh!
Invece quelli sulle custom...tranquilli....