ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mhhh per quelle mi piace far vibrare la sella ahahaha e la uso come booster segreto!
io saluto tutti o quasi... mi rimane la mania inchiodata su gli enduristi e gli scooter, non sò perchè ma un' mi viene...
cmq preferisco salutare il "di dietro" delle zavorrine in sorpasso...![]()
gli scooteristi non li saluto non capiscono nemmeno che significato abbia...
Io saluto tutti tranne gli spooter (tranne se riconosco i vespini e le vespe 150).
Quelli che scambiano meno il saluto mi sembrano i BMWisti, quelli con il custom salutano sempre, almeno così mi pare.
Comunque ho qualche amico con hornet e Z 1000 che non salutano, un giorno mi sono anche inca$$ato e ci siamo messi a discutere, sostenevo che noi motocliclisti siamo una comunità unità e che il nn salutare è segno di maleducazione etc etc... ho preso su del Pirla![]()
TableTopJoe
gia che hanno una hornet e una z i pirla sono loro,,,salutare tutti tranne scooter mi piace salutare al semaforo quei ragazzotti con gli specialini truccati,facendo rosicare tutt i possessori di vasche idromassaggio su 2 ruote .....salutare e' educazione chi non lo fa e' maleucato,o pure va a 200 eheheh......si jap,no bmw
I peggiori sono i crucchi che girano in custom d'estate sui laghi (humpf...italiano manciaspachetti), seguiti a ruota dai mucchisti dotati di GS; subito dopo vengono i clan di truci harleysti talebani che manco ti considerano e per finire i pistaioli giappolesi e ducatisti fashion.
I migliori in assoluto sono i club di vecchiotti con le moto d'epoca! In più di un'occasione mi hanno fatto segno di seguirli, io l'ho fatto e mi sono trovato seduto sotto uno stand con salsiccia e lambrusco a parlare di Guzzi e Norton
ah...i Triumphisti!
Nulla da rimproverare a voi inglesi, tranne a quelli con la speed triple...oh, ce ne fosse uno che risponde al saluto! Chissà, forse sono troppo concentrati a tenere in strada tutta quella cavalleria(si scherza eh!!)
Ultima modifica di El Gallo; 26/04/2008 alle 14:22