Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Perchè non portiamo il forum su myspace

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stripple
    Moto
    Speed 1050

Perchè non portiamo il forum su myspace

Perchè non portiamo il forum su myspace, facciamo un gruppo magari se MM manda una mail allo staff tecnico di myspace programmiamo un login unico. Diventerebbe un pò più interattivo e magari al prossimo Triumph on Track tiriamo un pò di papera

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non conosco a fondo MySpace, ma per quello che ho visto non so che senso avrebbe essere presente come Forum su quel servizio: se però mi spieghi che giovamenti potremmo trarne sarò ben lieto di attivarmi anche in quella direzione.

Ps ci sono altri Forum già li?

Moto
    Speed 1050

Risposta

Beh myspace è una piattafroma di social networking quindi di fatto riprende quello che è lo spirito di questo forum, pone più attenzione all'individuo quindi nel momento in cui qualcuno posta puoi andare sulla sua pagina a vedere chi è, puoi parlarci con un instant messaging (anche video). Quello che vorrei dire è che puoi portare un pò più dell'individuo sul forum oltre alle sue opinioni.

Quello che manca su myspace di fatto è proprio quello che troviamo qui, le opinioni. Tu (o il tuo gruppo) puoi fare un tuo blog oppure un tuo (del gruppo) forum. Diciamo che è un pò più interattivo. Senza contare che ci sono persone di interessi diversi, è una finestra dentro internet dove ci si affaccia per curiosare con un filtro già impostato. Se tu non sai che c'è il forum delle triumph vai su google e magari lo trovi. Magari no. Per esempio a me piace viaggiare sono andato su myspace il 20/4 e la prima settimana di maggio abbiamo organizzato per andare a oslo.

Se tu mi dici vabbè questo noi già lo facciamo io ti rispondo: si, però è anche vero che qualsiasi forum manca di interattività perchè è stato studiato per raccogliere le informazioni e catalogarle non per gestire la presenza e l'interazione di persone.

Oh, e poi era un'idea se non garba... pace!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stripple Visualizza Messaggio
    Beh myspace è una piattafroma di social networking quindi di fatto riprende quello che è lo spirito di questo forum, pone più attenzione all'individuo quindi nel momento in cui qualcuno posta puoi andare sulla sua pagina a vedere chi è, puoi parlarci con un instant messaging (anche video). Quello che vorrei dire è che puoi portare un pò più dell'individuo sul forum oltre alle sue opinioni.
    Quello che manca su myspace di fatto è proprio quello che troviamo qui, le opinioni. Tu (o il tuo gruppo) puoi fare un tuo blog oppure un tuo (del gruppo) forum. Diciamo che è un pò più interattivo. Senza contare che ci sono persone di interessi diversi, è una finestra dentro internet dove ci si affaccia per curiosare con un filtro già impostato. Se tu non sai che c'è il forum delle triumph vai su google e magari lo trovi. Magari no. Per esempio a me piace viaggiare sono andato su myspace il 20/4 e la prima settimana di maggio abbiamo organizzato per andare a oslo.

Se tu mi dici vabbè questo noi già lo facciamo io ti rispondo: si, però è anche vero che qualsiasi forum manca di interattività perchè è stato studiato per raccogliere le informazioni e catalogarle non per gestire la presenza e l'interazione di persone.

Oh, e poi era un'idea se non garba... pace!!
    ANCORA DI PIU'?? MA NOI LO FACCIAMO GIA'...IO INTERAGISCO CON NUMEROSE DONNE QUI...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Speed 1050

Ascolta....

Io non ne ho mai abbastanza

Ma a parte le ragazze, è un modo come un altro per accorciare le distanze quando sei in ufficio