Originariamente Scritto da
Stripple
Beh myspace è una piattafroma di social networking quindi di fatto riprende quello che è lo spirito di questo forum, pone più attenzione all'individuo
quindi nel momento in cui qualcuno posta puoi andare sulla sua pagina a vedere chi è, puoi parlarci con un instant messaging (anche video). Quello che vorrei dire è che puoi portare un pò più dell'individuo sul forum oltre alle sue opinioni.
Quello che manca su myspace di fatto è proprio quello che troviamo qui, le opinioni. Tu (o il tuo gruppo) puoi fare un tuo blog oppure un tuo (del gruppo) forum. Diciamo che è un pò più interattivo. Senza contare che ci sono persone di interessi diversi, è una finestra dentro internet dove ci si affaccia per curiosare con un filtro già impostato. Se tu non sai che c'è il forum delle triumph vai su google e magari lo trovi. Magari no. Per esempio a me piace viaggiare sono andato su myspace il 20/4 e la prima settimana di maggio abbiamo organizzato per andare a oslo.
Se tu mi dici vabbè questo noi già lo facciamo io ti rispondo: si, però è anche vero che qualsiasi forum manca di interattività perchè è stato studiato per raccogliere le informazioni e catalogarle non per gestire la presenza e l'interazione di persone.
Oh, e poi era un'idea se non garba... pace!!