balordo bastardo!!!!!
...dai non demorder...magari qualcosa salta fuori...
in bocca al lupo!!
balordo bastardo!!!!!
...dai non demorder...magari qualcosa salta fuori...
in bocca al lupo!!
Targa ?
Tì auguro di ritrovarla,ma sarà difficile![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
cavolo focus...
mi dispiace tantissimo,posso immaginare cosa provi.
non ci son parole,spero solo che la ritrovi tutta intera.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Mi dispiace tantissimo caro Focus...credo che in molti(purtroppo)possano capire cosa realmente si prova e non è affatto bello, tuttavia coltivo la speranza che tu possa ritrovarla, alle volte può accadere...e sperare non nuoce...
Io sono di Milano e passo spesso per quella zona (vado al Politecnico), ho memorizzato la descrizione della TUA Speed, ma cmq a MI ogni Triumph che vedo la noto
P.S. Esattamente, dove l'avevi lasciata?
Ti siamo vicini....![]()
Ultima modifica di Fabri; 27/04/2008 alle 11:12
AZZ! Massima solidarietà! Porca Va..A! Che Bastardi! NON CI SONO PAROLE! Potete postare una Foto recente della Moto così se uno la vede,essendo accessoriata e personalizzata,la riesce a riconoscere più facilmente?
Onore ai caduti! Io rimango della mia idea...eliminiamo le carceri, prendiamo dei campi li riempiamo di tombini e ci saldiamo dentro il malandrino di turno per almeno 15 gg di fila a cagare pisciare e mangiare pane e acqua...![]()
Carpe Diem sTv
So come ci si sente in queste situazioni perchè ci sono purtroppo passato anch'io qualche mese fa...l'unico consiglio che mi sento di darti è di non buttarti giù troppo perchè le cose poi si risolvono sempre.
Spero che tu sia assicurato sul furto, io mi sono salvato grazie a questa garanzia altrimenti era un problema molto più grosso!
In bocca al lupo!![]()
mi dispiace..CHE BASTARDI!!
Cazz... che rodimento.... non ci sono parole, che figli di putt...