Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. giochino Mordi i palombari - - Giochi e Giochi Gratis sempre a fare giochini tu..
Originariamente Scritto da Misha84 sempre a fare giochini tu.. ...eggià...
Bilancia ascendente Strunzzz
ma non ho capito, ricompaio io tra gli strunzz e spariscono tutti?
Originariamente Scritto da Misha84 ma non ho capito, ricompaio io tra gli strunzz e spariscono tutti? vedi che un pregio lo hai
Originariamente Scritto da dott_speed vedi che un pregio lo hai tu dici che sarà colpa di misna? eppure misna è così un bravo ragazzone!
Originariamente Scritto da JL. tu dici che sarà colpa di misna? eppure misna è così un bravo ragazzone! oh gielle.. e non scassare la mazza!!! vanno via gli altri matu rimani imperterrita..
Originariamente Scritto da Misha84 oh gielle.. e non scassare la mazza!!! vanno via gli altri matu rimani imperterrita.. fankiulo!
Originariamente Scritto da JL. fankiulo! smack!!
sera strunz
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Misha84 sempre a fare giochini tu.. si, giochini un po' sanguigni ... come la fiorentina .... buongiorno beneodiati strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum