Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox collauda preservativi.... però non ho ancora capito se ha un ruolo attivo o passivo.... A ne avevo sentito parlare...hanno fatto una linea extra small!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giorgiorox collauda preservativi.... però non ho ancora capito se ha un ruolo attivo o passivo.... Originariamente Scritto da Lucav A ne avevo sentito parlare...hanno fatto una linea extra small!! il bello di questo lavoro è che posso portarmi a casa tutti i prodotti FALLATI, tipo bucati ecc a gratis...pensate che affarone
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo il bello di questo lavoro è che posso portarmi a casa tutti i prodotti FALLATI, tipo bucati ecc a gratis...pensate che affarone che culo....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da limbo il bello di questo lavoro è che posso portarmi a casa tutti i prodotti FALLATI, tipo bucati ecc a gratis...pensate che affarone Bello Vai a distribuirne un paio sulle tangenziali....
Originariamente Scritto da limbo il bello di questo lavoro è che posso portarmi a casa tutti i prodotti FALLATI, tipo bucati ecc a gratis...pensate che affarone Li rivendi su e-bay ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao Oscuro... ciao fratello'......ce s disc?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
diavoloporco...
non ho parole
Originariamente Scritto da Python azzo ridi serpe in pectora?
Regole del Forum