Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python tutt'appò tutt'appò .... e tu che dici? va bene o no la SPEED? finchè è sul cavaletto gli va un sacco bene ....ora sta leggendo comne scenderla
Originariamente Scritto da dott_speed ekko dicci come la pensi ... te lo dico in privato............ aspettami
Originariamente Scritto da giulianaspeed te lo dico in privato............ aspettami e noi??????? non possiamo sapere??????
Originariamente Scritto da dott_speed finchè è sul cavaletto gli va un sacco bene ....ora sta leggendo comne scenderla fanculos....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed ERA IL "MANZE" CHE HAI RIFILATO A JL. CHE NON MI ERA PIACIUTO veramente sai come la penso.....piccoletto eh, piccoletto un paio di palle..
Originariamente Scritto da Python e noi??????? non possiamo sapere?????? ma dai....che tu sai piu' degli altri!!!!!!
Originariamente Scritto da Misha84 eh, piccoletto un paio di palle.. piccoletto...uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhahauuhauha
Originariamente Scritto da Darkness piccoletto...uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhahauuhauha ti che vuoi cornutazzo?? che non sai manco far funzionare una pleistescion..
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma dai....che tu sai piu' degli altri!!!!!!
Originariamente Scritto da Misha84 ti che vuoi cornutazzo?? che non sai manco far funzionare una pleistescion.. sesese........normale...io mica so .....piccoletto...uhahauauhuhauhauhauhauha
Regole del Forum