buona moto per giocare.
alla lunga il gioco puo' annoiare pero'..
degli amici che l'anno avuta nessuno l'ha tenuta per piu' di un anno.
e' troppo da combattimento.
comunque auguri.![]()

buona moto per giocare.
alla lunga il gioco puo' annoiare pero'..
degli amici che l'anno avuta nessuno l'ha tenuta per piu' di un anno.
e' troppo da combattimento.
comunque auguri.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ho avuto il duke l'altro giorno per mezza giornata....tornato sulla mia speed, mi è sembrata un cancello!!! (e voglio sottonlineare che io la speed la amo)
il duke è decisamente più compatto ed agile, ha dei freni migliori ed è anche molto comodo...non è assolutamente vero che non può essere usato quotidianamente.
ma concordo sul fatto che la speed sia esteticamente più bella.
io sono antiktmista ma ci sn 2 ktm ke si salvano: l'rc8 e la super duke... veramente bella

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Ktm oppure street.....se ti vuoi divertire......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il superduke (che io possiedo) e' probabilmente la migliore naked disponibile,meglio della speed,del monster,e della brutale che non sto neanche a commentare...ma ti avverto che non e' una moto fighetta da bar e' una moto che va guidata,se pensi di farci quel tipo di utilizzo lascia perdere