La KTM e' bella, non l'ho mai provata ma ho scelto la Speed appena l'ho provata
Sono motori diversi, l'hai provata ? Puoi farlo ? Poi scegli secondo la tua passione , farai bene comunque
La KTM e' bella, non l'ho mai provata ma ho scelto la Speed appena l'ho provata
Sono motori diversi, l'hai provata ? Puoi farlo ? Poi scegli secondo la tua passione , farai bene comunque
il problema che la speed nuova è fantastica al 1000% come la ktm
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bhe la speed già avuta... la Ktm ..allora ma ti consiglio la R!!!![]()
prova anche il kappatìemme e poi decidi.... se sei ancora indeciso, fai una scelta puramente economica!
IO sono sato con lo stesso dubbio nel 2006 quando ho cambiato il mio vecchio T509....
Porvate entrambe, la K vibrava parecchio ma aveva un assetto ed un telaio molto milgiore ....
MI sono diretto su Speed per 2 motivi....
Affettivo..i triple è unico......
Più affidabile....
Nel 2006 i primi Sduke uscii avevano problemi di gioventù, autonomia nulla ( se lo speed è una petroliera, la SD è mostruosa come consumi ), pompa della frizione che perdeva, molti forumendoli del forum LC8.org giravano con una boccettina di olio e 2 Oring di ricambio per non rimanere a piedi....
La SD la scontavano parecchio per cui venivano via allo stesso prezzo.
Ora come ora sarei più insicuro perchè credo i problemi risoli e poi la "R" è fenomenale....
quoto Noris , se hai gia' avuto il 1050 vai di Ktm , magari provalo cosi capisci se per te' e' meglio o no della speed![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Hai detto che il conce e' un tuo grande amico. Allora non ti fara' problemi per farti provare entrambe, cosi' sarai certo di prendere la moto che piu' ti soddisfa.
Comunque io preferisco la Speed, la linea delle KTM non mi ha mai convinto, secondo me tende a stancare ed invecchiare precocemente...![]()