Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: Speed Triple o KTM SuperDuke

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    sono entrambe molto belle la scelta è difficile ma pendo un po dalla parte della triple
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Avendo una speed sarei per consigliarti la S.D. visto che la speed ormai ti avra un po stancato....

pero rimango del parere che la scelta sull'acquisto di una moto è importantissimo, devi pensare bene a quello che fai...bisogna guardare prezzo.qualita....affidabilita e soprattutto RIVENDIBILITA'

Comunque la nuova S.D. con quel fanale cosi....mhhhhhhhh..quanto mi attizz

TCP Rider L'avatar di claudio712
    Moto
    triple1050
    triple!!!! ma il duke mi intriga parecchio

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    come già ampiamente detto entrambe bellisssime moto..................io sceglierei quella che ti emozione salendoci sopra..........il guaio è se ti emozionano entrambe!!!!

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    se ci fosse la possibilità di trapianto di motore... comunque sia, il tri non ti inganna mai, mentre il bi vibra come un maiale e si può usare un regime troppo piccolo per potersi divertire sempre... Però di estetica e ciclistica la KTM è un maledettissimo e riuscitissimo missile!

dura scelta... io sono stato nella stessa per le due sorelline minori, la street e la nuova lc4 chiamata 690 supermoto o qualcosa del genere (quella con gli scarichi simil-dakar, per intenderci)

Nuovo TCP Rider L'avatar di beerandbike
    Moto
    Kawasaki Zrx 1200r
    Ragazzi scusate se riprendo questo topic ma è unrgente e importante. Voglio cambiare il mio Fazer e la scelta siè ridotta ba 2 moto. Speed e Superduke. La Speed l'ho provata: motore spettacolare mai provato niente di simile. Non mi è piaciuto il peso che secondo me la rende un po impacciata nel cambi di direzione. Telaio, sospensioni e freni non mi sono sembrati eccellenti. Il Superduke non l'ho provato. Penso che come sospensioni, freni e telaio sia superiore e fino a ieri ero convinto di prenderla infatti domani mattina ho l'appuntamento col conce. Ieri sera ero su un Forum di moto e mi sono messo a "parlare" con un ragazzo che ha una Speed ma che prima aveva un Superduke. Mi ha consigliato la Speed dicendo che il Kappone è difficile da sfruttare essendo molto rigida e con un motore che strappa abbastanza. Voi che ne dite?

Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    vai di Aprilia Mana , non strappa
    Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da beerandbike Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se riprendo questo topic ma è unrgente e importante. Voglio cambiare il mio Fazer e la scelta siè ridotta ba 2 moto. Speed e Superduke. La Speed l'ho provata: motore spettacolare mai provato niente di simile. Non mi è piaciuto il peso che secondo me la rende un po impacciata nel cambi di direzione. Telaio, sospensioni e freni non mi sono sembrati eccellenti. Il Superduke non l'ho provato. Penso che come sospensioni, freni e telaio sia superiore e fino a ieri ero convinto di prenderla infatti domani mattina ho l'appuntamento col conce. Ieri sera ero su un Forum di moto e mi sono messo a "parlare" con un ragazzo che ha una Speed ma che prima aveva un Superduke. Mi ha consigliato la Speed dicendo che il Kappone è difficile da sfruttare essendo molto rigida e con un motore che strappa abbastanza. Voi che ne dite?

Grazie
    dipende per quale motivo hai preso il fazer. se lo hai fatto per versatilità.. allora vai di speed, poichè la ktm è tutto che versatile.
    quella scalpita come un cavallo matto e pretende una guida sportiva diversamente temo che ti faccia vedere i sorci.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da beerandbike Visualizza Messaggio
    il Kappone è difficile da sfruttare essendo molto rigida e con un motore che strappa abbastanza. Voi che ne dite?
    Semplifico molto per farmi capire: il 990 e' rabbioso, non predisposto ad un uso in souplesse; il tricilindrico ha grinta tirandogliela fuori ma puo' ANCHE essere guidato in souplesse e relax, e' piu' facile trovare la propria dimensione di guida.

Quanto alla ciclistica quella KTM e' nettamente superiore, ma cio' non rende la moto meno usabile... al limite meno confortevole.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    mai provato il kappa, però ha dalla sua probabilmente un peso inferiroe ed una ciclistica più rigida, epr contro il bicilindrico è sempre o quasi meno sfruttabile a questo livello di potenza della speed, peratno se sei smanettone e solo quello vai di kappa, se ogni tanto ti fai anche un giro tranquillo vai di speed, che comunque non scherza
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima