sono entrambe molto belle la scelta è difficile ma pendo un po dalla parte della triple
sono entrambe molto belle la scelta è difficile ma pendo un po dalla parte della triple
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Avendo una speed sarei per consigliarti la S.D. visto che la speed ormai ti avra un po stancato....
pero rimango del parere che la scelta sull'acquisto di una moto è importantissimo, devi pensare bene a quello che fai...bisogna guardare prezzo.qualita....affidabilita e soprattutto RIVENDIBILITA'
Comunque la nuova S.D. con quel fanale cosi....mhhhhhhhh..quanto mi attizz![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
triple!!!! ma il duke mi intriga parecchio
come già ampiamente detto entrambe bellisssime moto..................io sceglierei quella che ti emozione salendoci sopra..........il guaio è se ti emozionano entrambe!!!!
se ci fosse la possibilità di trapianto di motore...comunque sia, il tri non ti inganna mai, mentre il bi vibra come un maiale e si può usare un regime troppo piccolo per potersi divertire sempre... Però di estetica e ciclistica la KTM è un maledettissimo e riuscitissimo missile!
dura scelta... io sono stato nella stessa per le due sorelline minori, la street e la nuova lc4 chiamata 690 supermoto o qualcosa del genere (quella con gli scarichi simil-dakar, per intenderci)
Ragazzi scusate se riprendo questo topic ma è unrgente e importante. Voglio cambiare il mio Fazer e la scelta siè ridotta ba 2 moto. Speed e Superduke. La Speed l'ho provata: motore spettacolare mai provato niente di simile. Non mi è piaciuto il peso che secondo me la rende un po impacciata nel cambi di direzione. Telaio, sospensioni e freni non mi sono sembrati eccellenti. Il Superduke non l'ho provato. Penso che come sospensioni, freni e telaio sia superiore e fino a ieri ero convinto di prenderla infatti domani mattina ho l'appuntamento col conce. Ieri sera ero su un Forum di moto e mi sono messo a "parlare" con un ragazzo che ha una Speed ma che prima aveva un Superduke. Mi ha consigliato la Speed dicendo che il Kappone è difficile da sfruttare essendo molto rigida e con un motore che strappa abbastanza. Voi che ne dite?
Grazie
vai di Aprilia Mana , non strappa
Della81
R.A.T. FUSINA
Semplifico molto per farmi capire: il 990 e' rabbioso, non predisposto ad un uso in souplesse; il tricilindrico ha grinta tirandogliela fuori ma puo' ANCHE essere guidato in souplesse e relax, e' piu' facile trovare la propria dimensione di guida.
Quanto alla ciclistica quella KTM e' nettamente superiore, ma cio' non rende la moto meno usabile... al limite meno confortevole.
mai provato il kappa, però ha dalla sua probabilmente un peso inferiroe ed una ciclistica più rigida, epr contro il bicilindrico è sempre o quasi meno sfruttabile a questo livello di potenza della speed, peratno se sei smanettone e solo quello vai di kappa, se ogni tanto ti fai anche un giro tranquillo vai di speed, che comunque non scherza
VENDO PORTATARGA ORIGINALE