SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

il problema che la speed nuova è fantastica al 1000% come la ktm

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
prova anche il kappatìemme e poi decidi.... se sei ancora indeciso, fai una scelta puramente economica!
IO sono sato con lo stesso dubbio nel 2006 quando ho cambiato il mio vecchio T509....
Porvate entrambe, la K vibrava parecchio ma aveva un assetto ed un telaio molto milgiore ....
MI sono diretto su Speed per 2 motivi....
Affettivo..i triple è unico......
Più affidabile....
Nel 2006 i primi Sduke uscii avevano problemi di gioventù, autonomia nulla ( se lo speed è una petroliera, la SD è mostruosa come consumi ), pompa della frizione che perdeva, molti forumendoli del forum LC8.org giravano con una boccettina di olio e 2 Oring di ricambio per non rimanere a piedi....
La SD la scontavano parecchio per cui venivano via allo stesso prezzo.
Ora come ora sarei più insicuro perchè credo i problemi risoli e poi la "R" è fenomenale....

sono entrambe molto belle la scelta è difficile ma pendo un po dalla parte della triple
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Avendo una speed sarei per consigliarti la S.D. visto che la speed ormai ti avra un po stancato....
pero rimango del parere che la scelta sull'acquisto di una moto è importantissimo, devi pensare bene a quello che fai...bisogna guardare prezzo.qualita....affidabilita e soprattutto RIVENDIBILITA'
Comunque la nuova S.D. con quel fanale cosi....mhhhhhhhh..quanto mi attizz![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
triple!!!! ma il duke mi intriga parecchio

come già ampiamente detto entrambe bellisssime moto..................io sceglierei quella che ti emozione salendoci sopra..........il guaio è se ti emozionano entrambe!!!!
se ci fosse la possibilità di trapianto di motore...comunque sia, il tri non ti inganna mai, mentre il bi vibra come un maiale e si può usare un regime troppo piccolo per potersi divertire sempre... Però di estetica e ciclistica la KTM è un maledettissimo e riuscitissimo missile!
dura scelta... io sono stato nella stessa per le due sorelline minori, la street e la nuova lc4 chiamata 690 supermoto o qualcosa del genere (quella con gli scarichi simil-dakar, per intenderci)