Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Speed Triple o KTM SuperDuke

TCP Rider L'avatar di raffospeed
    Moto
    ktm Super Duke '08 white

Speed Triple o KTM SuperDuke

allora veniamo al nocciolo della situazione domani è il grande giorno della scelta e devo dire che ancora un pò indeciso lo sono ... parto da un concetto che la speed già l'ho avuta {la 1050}, e fatto la caxxata di passare alla MV Agusta Brutale {moto che non consiglio a nessuno e no sto qui a dirvi perchè leggere motociclando il forum di chi ha MV} ... la Speed è una moto fantastica sotto ogni punto di vista bella è dir poco poi il motore anche è qualcosa di eccezzionale ... il mio rivenditore ne ha una 2008 arancione pronta in vendita e siccome è un amico mi fa anche il prezzone {me la consegnerebbe in tre quattro giorni} ... ma allo stesso tempo è un rivenditore anche KTM e ho visto una SuperDUke 2008 colorazione bianca davvero bella l'unico dubbio è perchè non fare il grande passo e prendere una KTM ... moto che mi fa impazzire per cambiare un pò !!!!

e poi la SUPERDUKE insieme alla SPEED è la naked più fika !!!! bella cattiva incaxxata !!!!
    Ultima modifica di raffospeed; 27/04/2008 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    sono entrambe grandissime moto!!!! la ktm e' elogiata da tutti. la speed 2008 con le pinze brembo e qualche ritocco estetico e' riuscita ad essere ancora piu' accattivante!!!! scelta dura!!!! personalmente sono per la continuita' ....squadra che vince non si cambia buona scelta cmq

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    direi speed ...
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Davvero entrambe grandi moto... prova anche il KTM e poi scegli quella che ti fà battere il cuore...

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Davvero entrambe grandi moto... prova anche il KTM e poi scegli quella che ti fà battere il cuore...
    quoto

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    la ktm è bella ma a mio avviso un pò spoporzionata nelle forme.....sceglierei la speed '08.....splendida!!!
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Se la speed l'hai già avuta, vai con la KTM che non sbagli
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    La moto è come la figa, bella è bella ma poi... trovi sempre qualcosa che rompe le p*lle e allora ti dico...io ho comprato la Speed 2008 e scendendo da una CBR 1000RR del 2006 (moto da pista) ho trovato la Speed F A N T A S T I C A! Divertente, facile ma soprattutto Pronta! E' disarmante quanto sia pronto il suo motore, ha la coppia del 2 cilindri e l'allungo del 4 cilindri...e poi che dire del fascino del marchio TRIUMPH Scegli tu....
    Carpe Diem sTv

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    ...entrambe gran belle moto....ognuna ha il suo fascino, fossi nel tuo posto che hai già avuto la speed proverei la KTM.....però via dove ti porta il cuore!!!!
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mmmm che dilemma, non saprei proprio aiutarti, le moto sono entrambe spettacolari e si posizionano entrambe al top del segmento: probabilmente la KTM è un pelino più sportiva, sopratutto a livello di sospensioni, e questo potrebbe renderla un pò meno versatile, e anche il motore credo che sia meno fluido del tricilindrico della Speed, visto che ha due cilindri e di solito questi motori protestano un pò se non tenuti nel range di giri ideale.

Per il resto (rivendibilità, valore in futuro, affidabilità) devi vedere tu.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima