Citazione Originariamente Scritto da beerandbike Visualizza Messaggio
Ragazzi scusate se riprendo questo topic ma è unrgente e importante. Voglio cambiare il mio Fazer e la scelta siè ridotta ba 2 moto. Speed e Superduke. La Speed l'ho provata: motore spettacolare mai provato niente di simile. Non mi è piaciuto il peso che secondo me la rende un po impacciata nel cambi di direzione. Telaio, sospensioni e freni non mi sono sembrati eccellenti. Il Superduke non l'ho provato. Penso che come sospensioni, freni e telaio sia superiore e fino a ieri ero convinto di prenderla infatti domani mattina ho l'appuntamento col conce. Ieri sera ero su un Forum di moto e mi sono messo a "parlare" con un ragazzo che ha una Speed ma che prima aveva un Superduke. Mi ha consigliato la Speed dicendo che il Kappone è difficile da sfruttare essendo molto rigida e con un motore che strappa abbastanza. Voi che ne dite?

Grazie
dipende per quale motivo hai preso il fazer. se lo hai fatto per versatilità.. allora vai di speed, poichè la ktm è tutto che versatile.
quella scalpita come un cavallo matto e pretende una guida sportiva diversamente temo che ti faccia vedere i sorci.