Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tempi diconsegna street...

TCP Rider L'avatar di Poggi84
    Moto
    Speed Triple 1050...

tempi diconsegna street...

ciao ragazzi....volevo chiedervi: ma la vostra street è stata consegnata come da contratto?.....il vostro concessionario vi aveva dato una data almeno approssimativa?...
    io ho ordinato una street e dovrebbe arrivarmi a maggio (teoricamente) ma il conce dove l'ho ordinata ancora non sa darmi nessuna notizia...è possibile? vedendo gli altri post ho notato che più o meno una data approssimativa era stata data quasi a tutti.....

inizio ad odiare profondamente questa attesa
    La vita non è una passeggiata...alcuni la percorrono seguendo il branco...
    altri scelgono un percorso meno battuto...tracciando la propria strada...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di street22
    Moto
    Street bianca
    C'è gia un post aperto a riguardo.....cmq quando l'hai ordinata?????

Moto
    Speed Triple 1050...
    io non l'ho ordinata molto tempo fa....vedi, c'è stato un piccolo intreccio.....quando ho venduto la mia moto ero intenzionato a fare una yamaha...poi ho provato la street e mi sono innamorato.....così ho fatto un giro di telefonate in tutti i concessionari di italia per chiedere chi riusciva a farmi avere la street il prima possibile......alla fine l'ho ordinata al concessionario di grosseto....da Dino al Drags & Racing....e lui mi ha detto: guarda, un pò di mesi fa me l'ha ordinata un ragazzo e la sua arriva a maggio, però, dato che questo ragazzo è volontario in qualche corpo militare e torna ad agosto, potrei darti la sua che arriva a maggio e a lui darò la tua che arriva a luglio.......quindi l'ho fissata li, con tanto di contratto che specifica che la moto me la consegna a Maggio.....ora la mia domanda è: a Maggio ci siamo quasi, possibile che non riesca a dirmi quando potrebbe o dovrebbe arrivare????

spero di essermi spiegato...

Moto
    Street bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Poggi84 Visualizza Messaggio
    io non l'ho ordinata molto tempo fa....vedi, c'è stato un piccolo intreccio.....quando ho venduto la mia moto ero intenzionato a fare una yamaha...poi ho provato la street e mi sono innamorato.....così ho fatto un giro di telefonate in tutti i concessionari di italia per chiedere chi riusciva a farmi avere la street il prima possibile......alla fine l'ho ordinata al concessionario di grosseto....da Dino al Drags & Racing....e lui mi ha detto: guarda, un pò di mesi fa me l'ha ordinata un ragazzo e la sua arriva a maggio, però, dato che questo ragazzo è volontario in qualche corpo militare e torna ad agosto, potrei darti la sua che arriva a maggio e a lui darò la tua che arriva a luglio.......quindi l'ho fissata li, con tanto di contratto che specifica che la moto me la consegna a Maggio.....ora la mia domanda è: a Maggio ci siamo quasi, possibile che non riesca a dirmi quando potrebbe o dovrebbe arrivare????

spero di essermi spiegato...
    Solitamente i concessionari sanno la settimana di produzione esatta della moto. Quindi basta un pò premere e ti danno conferma! Io l'ho ordinata il 7 febbraio e credo di averla per fine maggio. Almeno il conce così mi ha detto. La prossima settimana farò un giro anche io e vediamo cosa mi dice......

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    ci sono circa 3 discussioni a riguardo...

consiglio di usare la funzione cerca!

Moto
    Speed Triple 1050...
    Citazione Originariamente Scritto da street22 Visualizza Messaggio
    Solitamente i concessionari sanno la settimana di produzione esatta della moto. Quindi basta un pò premere e ti danno conferma! Io l'ho ordinata il 7 febbraio e credo di averla per fine maggio. Almeno il conce così mi ha detto. La prossima settimana farò un giro anche io e vediamo cosa mi dice......

Vorrà dire che da domani inizierò a stressare il conce.........
    non ce la faccio più ad andare in auto....mi sto pentendo di aver venduto il mio TDM......

Moto
    Street bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Poggi84 Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che da domani inizierò a stressare il conce.........
    non ce la faccio più ad andare in auto....mi sto pentendo di aver venduto il mio TDM......
    Stai tranquillo.........arriverà anche a te!!!!!!!!!! Ci vuole pazienza un pò....