Voglio segnalare un' officina in grado di risolvere qualsiasi problema...EMIDIO "DoctorBike" Pescara!!!
Questa è la sua moto...
SENZA PAROLE... L'HA ASSEMBLATA IN OGNI MINIMO PARTICOLARE PARTENDO DALLA 955 !!!
Voglio segnalare un' officina in grado di risolvere qualsiasi problema...EMIDIO "DoctorBike" Pescara!!!
Questa è la sua moto...
SENZA PAROLE... L'HA ASSEMBLATA IN OGNI MINIMO PARTICOLARE PARTENDO DALLA 955 !!!
la moto non é niente male (tranne il colore dei cerchi...)
ma da assemblare a ...risolvere qualsiasi problemi...c'é un baratro
(solo per dire che come argomentazione...é un po' lacunosa)
ciaooo
La tua risposta lo è più della mia... però guardando la tua motina " SENZA PERSONALITA' " riesco a capire cosa intendi x baratro....preferisco quella "assemblata" o forse meglio " CREATA"!!!
PRIMA IMPARA A CONOSCERE E A RISPETTARE LA PROFESSIONALITA' ALTRUI E POI PARLA!!!
Ultima modifica di maurizio79; 27/04/2008 alle 20:46
permalosino eh...
mica ho detto niente di male sulla moto postata...anzi..(ho solo commentato che il colore dei cerchi non mi piaceva molto...mi spiace se ti ho offeso)
la mia risposta non é lacunosa, sostengo solo che assemblare una moto é una cosa, mentre saper risolvere tutti gli eventuali problemi di una moto é una cosa ben diversa...con questo non voglio certo mancare di rispetto al meccanico di cui parlo. Non é la sua professionalità che critico, ma soltanto il tuo modo di argomentarla...
ps: se parliamo di rispetto...scrivere in maiuscolo in un forum equivale a urlare...quindi qui quello che ha mancato di rispetto sei tu...
chi legge bene é sempre in vantaggio.
ps2:la mia motina senz'anima...se lo dici tu.... allora mi fido![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 27/04/2008 alle 21:21
Tranquillo nn mi sono affatto offeso...ma come al solito e buona abitudine prima si fanno i complimenti e poi si mette in discussione il lavoro altrui...o perlomeno la professionalità...lo so vedendo certi lavori è facile mettersi sulla difensiva
PS1: nn intendevo urlare (frequento il forum da poco), ma era solo un modo per mettere in rilievo ciò ke pensavo sulle tue critike.
PS2: sarò lacunoso ma la mia era una semplice segnalazione e niente di più...nn è la mia moto...
PS3: hai una bella moto " se lo dico io " cmq nn l'ho mai vista come te nn hai mai conosciuto Doctorbike
Stiamo andando fuori topic!!! ciaooooooooooo
Ultima modifica di maurizio79; 28/04/2008 alle 06:45
..a parte le discussioni noiose, la moto mi piace...
Ultima modifica di Chelito; 28/04/2008 alle 15:31
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
a me piace
come e' d'obbligo per ognuno di noi segnalare le officine che non lavorano troppo bene ,, lo e' ancor di piu' segnalare quelle che lavorano con passione e serieta'!!!!! bravo maurizio![]()
La passione che ci accomuna e un sano confronto è la nostra forza!!! Grazie ragazzi...![]()