Ciao a tutti!
Chiedo un consiglio spassionato, anzi in questo scasso melgio se appassionatoper aiutare mio fratello a realizzare una special sulla base della sua kawasaki ninja zx6r del 2003...la 636 per intenderci. Visto che comincia a sentire il peso degli anni (va per i 27 sto vecchietto...non ha più il fisico, gli l'ho già detto....!) quando facciamo dei bei giri per strada lui con la sua posizione "sdraiata" torna copn le spalle e la schiena a pezzi e vuole passare ad una naked...dopo aver visto fallire tutti i miei tentativi di fargli comprare una Speed
ho deciso di puntare sulla trasformazione della sua Ninja in una naked, stile Z750 o Z1000 (figo no? una Z con un motore bello nervosetto e urlante su una ciclistica da 160 kg...roba da divertirsi!
). Non avendo, però, un super forum come noi triumphisti a cui appoggiarsi
non sappiamo come agire per quanto riguarda piastre di sterzo, manubri, ecc... se c'è qualcuno che ha da darci qualche dritta glie ne saremmo veramente grati!
In caso se conoscete qualche scienziato pazzo che fa o sa fare questi lavori accetto anche contatti o numeri di telefono...
Grazie ancora!![]()

per aiutare mio fratello a realizzare una special sulla base della sua kawasaki ninja zx6r del 2003...la 636 per intenderci. Visto che comincia a sentire il peso degli anni (va per i 27 sto vecchietto...non ha più il fisico, gli l'ho già detto....!) quando facciamo dei bei giri per strada lui con la sua posizione "sdraiata" torna copn le spalle e la schiena a pezzi e vuole passare ad una naked...dopo aver visto fallire tutti i miei tentativi di fargli comprare una Speed
ho deciso di puntare sulla trasformazione della sua Ninja in una naked, stile Z750 o Z1000 (figo no? una Z con un motore bello nervosetto e urlante su una ciclistica da 160 kg...roba da divertirsi!
). Non avendo, però, un super forum come noi triumphisti a cui appoggiarsi
non sappiamo come agire per quanto riguarda piastre di sterzo, manubri, ecc... se c'è qualcuno che ha da darci qualche dritta glie ne saremmo veramente grati!