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Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: COME VANNO TRATTATE LE SPEED 1050?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di henri
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    COME VANNO TRATTATE LE SPEED 1050?

    Vanno tirate sulla strada? oppure vanno trattate docilmente?

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
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    ciao henri...ma ti dirò...magari è la speed che decide se trattarti dolcemente o strapazzarti fin che non le dici basta...

    trattata come si deve ti porta in capo al mondo e il primo a fermarsi e chiedere una sosta sarai di certo tu e non lei...basta che le dai da bere...

    motore resistente (trattandolo come un motore normale) e pieno di forza... vai tranquillo!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di obrady
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    La devi trattare con rispetto e volerle mooolto bene

    Se la fai inca**are ti può fare moooolto male sa essere cattiva

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di henri
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    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    La devi trattare con rispetto e volerle mooolto bene

    Se la fai inca**are ti può fare moooolto male sa essere cattiva
    Me ne sono accordo obrady. Facevo questa domanda perchè qualcuno mi ha detto, che a queste moto inglesi gli devi tirare le marce. Per carità, cosa molto gradita a me, dato che mi piace da morire sentire la moto gridare sia quando scalo le marce sia quando le tiro. Io ho un pò questa abitudine, ma siccome non ho mai avuto una triumph mi è venuto il dubbio di come ci si debba comportare, non vorrei rovinare il motore.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
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    Trattala male , a lei piacera' sicuramente !
    Della81

    R.A.T. FUSINA

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    Considerazioni sul codice della strada a parte (rispettatelo sempre, mi raccomando ) le Triumph sono famose in tutto il mondo per la particolare coppia taurina dei suoi propulsori, in particolare ai bassi e medi regimi. Visto questo direi che quel

    qualcuno mi ha detto, che a queste moto inglesi gli devi tirare le marce
    probabilmente o non si intende assolutamente di moto, o non conosce le Triumph. Quando l' avrai ti renderai conto che non è necessario tirare la moto in tutte le marce ad alti regimi, a differenza della stragrande maggioranza di moto a 4 cilindri, perchè la moto prende di brutto lo stesso.
    Poi se vuoi proprio tirare le marce al limitatore fai pure, la moto non si romperà certo per questo (chiedi a chi fa i trofei Triumph, con Daytona e Thuxton, e in passato con le Speed) ma se ti piace l' ululato del motore a 14'000 giri o ti prendi la Daytona 675 o forse hai sbagliato moto.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di coviz
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    Uno dei piaceri di possedere il 3 cilindri inglese è il non dover cercare la zona rossa del contagiri. Con la coppia da camion che si ritrova è sufficiente utilizzare i bassi/medi per andare via come dei razzi.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
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    quoto il boss, inoltre nn è necessario sbattere contro il limitatore (10800 giri) xkè la potenza è già in calo ti consiglio di cambiare almeno 1000 giri prima della soglia di limite otterai il massimo delle prestazioni e solleciterai meno il motore.
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Ango
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    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Considerazioni sul codice della strada a parte (rispettatelo sempre, mi raccomando ) le Triumph sono famose in tutto il mondo per la particolare coppia taurina dei suoi propulsori, in particolare ai bassi e medi regimi. Visto questo direi che quel



    probabilmente o non si intende assolutamente di moto, o non conosce le Triumph. Quando l' avrai ti renderai conto che non è necessario tirare la moto in tutte le marce ad alti regimi, a differenza della stragrande maggioranza di moto a 4 cilindri, perchè la moto prende di brutto lo stesso.
    Poi se vuoi proprio tirare le marce al limitatore fai pure, la moto non si romperà certo per questo (chiedi a chi fa i trofei Triumph, con Daytona e Thuxton, e in passato con le Speed) ma se ti piace l' ululato del motore a 14'000 giri o ti prendi la Daytona 675 o forse hai sbagliato moto.
    PAROLE SANTE!!!!
    "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Pier955
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    Speed 955i anno 00, modificata.
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    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Me ne sono accordo obrady. Facevo questa domanda perchè qualcuno mi ha detto, che a queste moto inglesi gli devi tirare le marce. Per carità, cosa molto gradita a me, dato che mi piace da morire sentire la moto gridare sia quando scalo le marce sia quando le tiro. Io ho un pò questa abitudine, ma siccome non ho mai avuto una triumph mi è venuto il dubbio di come ci si debba comportare, non vorrei rovinare il motore.
    mah, io correggerei l'affermazione " a queste moto inglesi gli devi tirare le marce" con quest'altra:

    " a queste moto inglesi gli devi aprire bene il gas"

    aggiungo anche a bassi giri così senti come prende

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