se proprio si deve rischiare, bisogna farlo con la propria vita, non con quella degli altri!!!
se proprio si deve rischiare, bisogna farlo con la propria vita, non con quella degli altri!!!
QUOTO !Originariamente Scritto da totino
E poi pergiunta è anche scappato !![]()
jack se ci sei batti un colpo
Eccomi qua!
Ciao Rhino !![]()
che brutta storia penso per tutti vittima marito figlio e anche per quel poveraccio
ma io mi chiedo, come ha fatto ad ammazzarsi???!!!
chiedo scusa ai presenti per il messaggio ,inopportuno,di prima. Una tragedia è pur sempre causa di un comportamento umano,ma in questo caso di umano e razionale nella testa di chi era alla guida ,mi sa non vi fosse nulla!
Definire questa cosa "demenziale" mi sembra quasi riduttivo!
A certa gente non dovrebbero dare nemmeno il permesso di guidare il triciclo.
quando si è alla guida la sicurezza ci porta a fare cose inconsulte e quando ci ripensiamo se non abbiamo fatto male a nessuno può scappare una risata, ma a volte si piange, e questo sia se si è in moto che in auto, noi motociclisti siamo costretti ad avere più sale in testa di un automobilista sempre!!
Quoto al 100%Originariamente Scritto da totino
Che tragedia... e che modo stupido.
A volte la leggerezza e la superbia porta a fare cose senza pensare a cosa potrà succedere, si sentono degli inutili onnipotenti con la convinzione che se non può andar niente storto, e se ci va, al massimo si perde una possibilità come nei più comuni videogame.
La cosa che portiamo dentro la scatola cranica si chiama cervello, ricordiamoci di usarlo.
niente firma in questo caso...Originariamente Scritto da Jack_70
non ho parole, non ho più battute, soltanto tanto dolore che mi riporta a momenti passati...
E inutile prendersela con il pilota, anche se la colpa non è di nessun altro se non sua, la rabbia non ci riporterà mai indietro nessuno, ma è importante prendere coscienza di quanto sia pericolosa la passione che unisce tutti noi.
Io sono onesto e penso che un impennatina con la ZAV dietro anche se minima l'abbiamo fatta tutti... Io per primo... Il grosso problema di questa gente è che il senso del limite l'hanno perso a qualche curva... E se si esagera sempre e in ogni situazione (cazzo era una rotonda!!!) prima o poi capita...
Non ci sono parole,
Manu