Benvenuto!
Benvenuto!
Mi scuso e mi cospargo il capo di cenere, ma in questo periodo ero impegnatissimo nell' organizzare la festa della frazione dove abito.![]()
Aggiungiamo il fatto che se la Nazionale arriva alla finale, mi hanno incaricato di mettere in piedi una serata Mondiali con tanto di maxi schermo, perciò capirtete perche non sono riuscito a rispondervi subito.
![]()
![]()
![]()
Ma rimedio subito, cominciando a ringraziarvi x l'accoglienza calorosa (avete risposto in tanti e da tutta italia), che dimostra la compattezza dei Triumphisti, accomunati dalla passione per i ferri britannici.
Rispondo a Seicentina che abito in un paese in provincia di Asti e precisamente Castello di Annone, e che Gavi e Novi sono nel Monferrato alessandrino e ci sono un sacco di belle curve per fare delle belle gite, in particolare a Gavi. Anche se in Toscana dove vivi non si scherza in fatto di cuuuurve!
In attesa di riscriverci vi mando un grosso CIAUZ!!!!!!![]()
![]()
![]()
Bene e benvenuto!
Ciao e benvenuto
Trev
Benvenuttto piemunteis!!Il TNO si fortifica!!!
A presto
hs
Nei secoli fedele
Originariamente Scritto da seicentina
Rispondo a Seicentina che abito in un paese in provincia di Asti e precisamente Castello di Annone, e che Gavi e Novi sono nel Monferrato alessandrino e ci sono un sacco di belle curve per fare delle belle gite, in particolare a Gavi. Anche se in Toscana dove vivi non si scherza in fatto di cuuuurve!
In attesa di riscriverci ti mando un grosso CIAUZ!!!!!!
un masao anche da me!
^______^
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO