Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Una piacevole sorpresa!!!

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore

Talking Una piacevole sorpresa!!!

Ragazzi, con questo post, voglio ringraziare pubblicamente la concessionaria Viemme di Vigliano Biellese, che per il mio compleanno (primo maggio) mi ha omaggiato di una cena in un ristorante in zona Paruzzaro (lago Maggiore).
    Mi hanno veramente sorpreso, anche perche' la mia Speed ha piu' di due anni, e precedentemente non mi avevano regalato nulla
    Premesso che nei miei confronti non hanno nulla da farsi perdonare (anzi sono sempre stati cortesi e disponibili), la loro iniziativa mi ha fatto veramente piacere, e sabato 3 maggio, mi godro' la cenetta con mia moglie (la piccola rimarra' con i nonni...)
    Che dire....GRAZIE VIEMME

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pistaa
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    ...compliments, ottimo (al Conce)...e per te e moglie, ...godetevi la serata e buon appetito!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ah però!!! Allora bisogna ringraziare Billo, Ilvo e Roby x l'ottima iniziativa!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    che bel gesto ! ogni tanto qualche buona iniziativa.....

TCP Rider L'avatar di David Jones
    Moto
    street triple bianca
    beffa dopo piccoli dissapori con il mio concessionario durante l'attesa, il giorno del ritiro della moto mi dicono che nel serbatoio ci sono 8 euro di benzina. giro la chiave e prima di mettere in moto si accende la spia. Folgorante di gioia per la nuova moto preferisco non sprecare tempo in inutili discussioni, mi dico che se non sono 8 saranno 4, tanto torno a casa e per strada faccio il pieno..... a casa ci tornerò a piedi: dopo 10 km la moto si spegne. contando i consumi della street ci saranno stati 80 centesimi di benzina dentro.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, con questo post, voglio ringraziare pubblicamente la concessionaria Viemme di Vigliano Biellese, che per il mio compleanno (primo maggio) mi ha omaggiato di una cena in un ristorante in zona Paruzzaro (lago Maggiore).
    Mi hanno veramente sorpreso, anche perche' la mia Speed ha piu' di due anni, e precedentemente non mi avevano regalato nulla
    Premesso che nei miei confronti non hanno nulla da farsi perdonare (anzi sono sempre stati cortesi e disponibili), la loro iniziativa mi ha fatto veramente piacere, e sabato 3 maggio, mi godro' la cenetta con mia moglie (la piccola rimarra' con i nonni...)
    Che dire....GRAZIE VIEMME

uuuulllala!!!!
    gran bella cosa....auguri e buon appetito!!!
    Citazione Originariamente Scritto da David Jones Visualizza Messaggio
    beffa dopo piccoli dissapori con il mio concessionario durante l'attesa, il giorno del ritiro della moto mi dicono che nel serbatoio ci sono 8 euro di benzina. giro la chiave e prima di mettere in moto si accende la spia. Folgorante di gioia per la nuova moto preferisco non sprecare tempo in inutili discussioni, mi dico che se non sono 8 saranno 4, tanto torno a casa e per strada faccio il pieno..... a casa ci tornerò a piedi: dopo 10 km la moto si spegne. contando i consumi della street ci saranno stati 80 centesimi di benzina dentro.
    per ste cose io farei un putiferio dal conce....anzi ti direi esattamente cosa gli farei....ma non vorrei risultare rozzo e violento!