Vi esorto solo a vedere queste foto e a capire di cosa si sta parlando..Alemanno, saluti romani alla festa in Campidoglio - Galleria - Repubblica.it
lo sapete che è anche anticostituzionale il saluto fascista?
Vi esorto solo a vedere queste foto e a capire di cosa si sta parlando..Alemanno, saluti romani alla festa in Campidoglio - Galleria - Repubblica.it
lo sapete che è anche anticostituzionale il saluto fascista?
SANTA LADRONA CHIESA..
ora pro nobis....
spesso un rutto vale più di mille parole
no ma resta una persona che nel suo passato ha fatto lo squadrista..e noi restiamo un paese che eleggiamo al proprio governo un uomo con delle condanne gravissime (cadute in proscrizione grazie alle sue stesse leggi) e alla guida della propria citta' un uomo cosi'...si accettano scommesse: dopo l'emergenza rifuiti gia' sparita, quanto ci mettera' a sparire l'emergenza sicurezza a Roma?
non siamo pesci, non possiamo abboccare a tutto..
non intendo fare polemica, quidni qui chiudo la mia partecipazione al post..ieri roma era piena di quella 'piccola minoranza'..io abito a 30 metri dalla sede di AN e vi giuro che le facce che vedo non mi piacciono.
io vivo nel cuore di Padova, e le facce che vedo intorno non mi piacciono proprio (trattasi di rumeni, moldavi, marocchini, tunisini, algerini, che ciondolano senza meta, puzzano, rubano qualsiasi cosa gli capiti a tiro e guardano le donne con occhi da assassini....)... e queste sono solo sensazioni....
fossi una donna avrei paura di girare in pieno centro persino di giorno....
forse avremmo bisogno di un po' di squadrismo
(nota bene che non sono andato a votare, quindi prevengo e rispedisco al mittente ogni accusa di estremismo di destra o di xenofobia)
spesso un rutto vale più di mille parole
La Mussolini é entrata nel PDL e non con LA DESTRA
Anche bruciare il Tricolore.. ti ricorda qualcosa 10,100,1000 Nassiria??
ti quoto
mamma come stai a rosicà!!
Ti sei dimenticato degli ONTI che siedono in piazza fatti e strafatti circondati dalle merde lasciate dai loro cani
o.........Bucarest.........................
o...morte..........![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.