Gientomila????
olamadona!
Gientomila????
olamadona!
TableTopJoe
complimenti al robocopp daytonizzato!!!
roby , sei davvero un grande!!!
complimenti anche al resto della mototruppa.
bei giretti
daytona t595 955cc.
"la TRIUMPH"
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le cifre parlano
se a star larghi si calcola un 10 euro ogni 100 km di benza sono all incirca 10.000 euro di benzina bruciata e perso il conto delle gomme pelate in 100000 chilometri.....
quindi perche non festeggiare con una bistecchina alta 4 dita
Acompagato il tutto da un buon vino
Il Rè della regina delle moto
Il Willy SENZA GOMMA
Il gruppetto al passo 100 croci
![]()
con voi nn vengo piu' troppi kmnon mi avete fatto fare il bagno in mare e nelle terme!!!
roba da matti..
complimenti...
gran bel traguardo...specie perchè fatti tutti con la stessa moto!
neanche se sommo tutti i km fatti con tutte le moto che ho avuto,arrivo a 100000 km...
però non dovrei essere troppo distante...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
grande.... complimenti... la mia 955 ne ha 35.000km... manca poco... ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Grande Roby!!! cacchio e io che pensavo di averne fatti tanti a 53000!! la mia bimba ha ancora tante strade da percorrere!!!
SI ... ma 100mila km pero' nn dice quante volte ha dovuto smontare il motore..non so piu' se 2 o tre volte..
gli va bene che è un meccanico..se no gli costava meno una nuova.. lol
![]()
non sei un'asso nella matematica..![]()
per far 100mila km mi bastano 5 anni e facilmente li supero anche.. e come moto ne cambio 3 in quei 5 anni..![]()