Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: X POSSESSORI CODONE MONOPOSTO MOD. SPEED CUP

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595

X POSSESSORI CODONE MONOPOSTO MOD. SPEED CUP

ragazzi voi avete avuto dei problemi con la batteria e i ,credo si chiamino relè, che stanno nella parte anteriore della batteria dopo il montaggio del codone monoposto

Vi chiedo questo perche ieri son rimasto a piedi con la moto (Na fatica spingerla a piedi) e non capivo assolutamente il problema dato che mi dava l'anomalia nella spia del motore

infatti se l'appoggiavo sul cavalletto riusciva ad avviarsi ma appena acceleravo si spegneva...

Insomma arrivato a casa dopo 1.5km a spinta, sudato come una capra svizzera all'equatore, smonto il codone e trovo la batteria fuori posto...

In poche parole con le buche la batteria è uscita dalla sede e scivolando in avanti mi aveva staccato i fusibili, relè o che cavolo sono...

questo è successo perche il codone monoposto, a differenza della sella originale, lascia piu spazio liberò sotto la sella ed è possibile l'uscita della sede
    della batteria

se vi è capitato in che modo avete risolto questo problema?

Io per ora ho provveduto ad imbottire lo spazio libero con degli stracci...

Dato che questa cosa mi è successo dopo 2-3 mesi dal montaggio spero possa esser d'avviso anche per chi di voi abbia intenzione di montarlo o per chi non abbia avuto gia questo problema...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da VezzaTriple Visualizza Messaggio
    ragazzi voi avete avuto dei problemi con la batteria e i ,credo si chiamino relè, che stanno nella parte anteriore della batteria dopo il montaggio del codone monoposto

Vi chiedo questo perche ieri son rimasto a piedi con la moto (Na fatica spingerla a piedi) e non capivo assolutamente il problema dato che mi dava l'anomalia nella spia del motore

infatti se l'appoggiavo sul cavalletto riusciva ad avviarsi ma appena acceleravo si spegneva...

Insomma arrivato a casa dopo 1.5km a spinta, sudato come una capra svizzera all'equatore, smonto il codone e trovo la batteria fuori posto...

In poche parole con le buche la batteria è uscita dalla sede e scivolando in avanti mi aveva staccato i fusibili, relè o che cavolo sono...

questo è successo perche il codone monoposto, a differenza della sella originale, lascia piu spazio liberò sotto la sella ed è possibile l'uscita della sede
    della batteria

se vi è capitato in che modo avete risolto questo problema?

Io per ora ho provveduto ad imbottire lo spazio libero con degli stracci...

Dato che questa cosa mi è successo dopo 2-3 mesi dal montaggio spero possa esser d'avviso anche per chi di voi abbia intenzione di montarlo o per chi non abbia avuto gia questo problema...
    domanda... sotto al codone hai messo il supporto in plastica ad u? la batteria ha ancora il suo bravo elastico intorno?? io giro in pista col codone mai avuto problemi... ciao
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    grazie jap...

si il rinforzo ad U c'è l'elastico meno...nel senso che quando ho acquistato la moto era gia assente...non chiedermi il perche ma la moto era usata quindi...

Beh niente provvederò a farne uno io o al massimo una staffa che eviti l'avanzamento o sollevamento della batteria...

che palle avvita / svita...ormai incomincia a crepare sto codone...

eh vedi jap gia in pista di buche ce ne son meno rispetto ad una strada normale e credo proprio che sian state quelle a darmi il problema...PRoblema per modo di dire dato che in 5 minuti lo si sitema però volevo saper se nessuno ha mai avuto problemi simili..-.mah...