Originariamente Scritto da
VezzaTriple
ragazzi voi avete avuto dei problemi con la batteria e i ,credo si chiamino relè, che stanno nella parte anteriore della batteria dopo il montaggio del codone monoposto
Vi chiedo questo perche ieri son rimasto a piedi con la moto (Na fatica spingerla a piedi) e non capivo assolutamente il problema dato che mi dava l'anomalia nella spia del motore
infatti se l'appoggiavo sul cavalletto riusciva ad avviarsi ma appena acceleravo si spegneva...
Insomma arrivato a casa dopo 1.5km a spinta, sudato come una capra svizzera all'equatore, smonto il codone e trovo la batteria fuori posto...
In poche parole con le buche la batteria è uscita dalla sede e scivolando in avanti mi aveva staccato i fusibili, relè o che cavolo sono...
questo è successo perche il codone monoposto, a differenza della sella originale, lascia piu spazio liberò sotto la sella ed è possibile l'uscita della sede
della batteria
se vi è capitato in che modo avete risolto questo problema?
Io per ora ho provveduto ad imbottire lo spazio libero con degli stracci...
Dato che questa cosa mi è successo dopo 2-3 mesi dal montaggio spero possa esser d'avviso anche per chi di voi abbia intenzione di montarlo o per chi non abbia avuto gia questo problema...