Ciao a tutti, volevo un consiglio x la mia Bonnie.
Noterei molto il fatto di montare un pignone con un dente in più? Mi servirebbe soprattutto per i lunghi viaggi d'estate. Ciao
Ciao a tutti, volevo un consiglio x la mia Bonnie.
Noterei molto il fatto di montare un pignone con un dente in più? Mi servirebbe soprattutto per i lunghi viaggi d'estate. Ciao
che rapporti ha la bonnie (pignone- corona)?
secondo me la noteresti eccone la differenza! Prova e se ti sembra troppo lunga, smonta il pignone e monta una corona con 1 dente in meno, oppure lascia il pignone "maggiorato" e monta una corona con un dente in più, oppure...
Ultima modifica di seven; 21/06/2006 alle 09:14
Originariamente Scritto da seven
So che il pignone è da 17, però la Bonnie T100 monta il 18 di serie (ha qualche CV in più). Potrei provare come mi consigli tu, se al limite è troppo lunga monto una corona -1 dente. Grazie
la tua corona di serie quanti denti ha?Originariamente Scritto da Ola Vega
Mamma mia, la faresti diventare lunghissimaaaaaa io non lo metterei per niente al mondo...pensa che sulla mia speed ho messo quello da 17 ! E non lo cambierei per nulla al mondo !
ognuno ha le sue esigenze e i propri gustiOriginariamente Scritto da SpeedTriple
![]()
Sai che non so quanti denti abbia la corona di serie? Adesso provo ad andare a vedere.