lasciali perdere... tra l'altro non regge il paragone con la speed....
lasciali perdere... tra l'altro non regge il paragone con la speed....
spesso un rutto vale più di mille parole
ovviamente te la sottovalutano altrimenti loro come fanno a guadagnarci rivendendola?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
tieni presente che non comprerai una moto nuova, quindi incentivano meno....usato su usato è sempre un po' sfavorevole...
Lascia tranquillamente che se la tengano , i concessionari sono uno peggio dell'altro , quelli della Bmw poi ....sembra che valgano solo gli usati Bmw .
Della81
R.A.T. FUSINA
in piu' devono dare anche la garanzia di un'anno sull'usato percui si parano un po' il culo se gli va bene ce li hanno guadagnati se gli va male li hanno gia in tasca...
Solita "Fola!".. Non ci sono parole.. Se hai tempo da perdere rileggiti il mio Post su una situazione simile alla tua.. (Concessionario Triumph Modena... Scandalo! è il titolo..) Della mia 675 07 mi volevano dare 6.000 euro e la Speed 08 a prezzo pieno.. E qui stiamo parlando di Triumph contro Triumph.. Bello eh sentirsi dire che la tua Triumph è difficilissima da vendere usata.. Alle volte NON CI SONO PAROLE! :-( Hai tutta la mia comprensione..
CERTO ci mancherebbe.. Ma a tirare l'acqua al proprio mulino,come dici tu,ci sono dei limiti però.. e spesso,per avere al posto dell'acqua un vero uragano verso il loro mulino.. SFORANO di brutto.. Una tale differenza di valutazione NON è ACCETTABILE! Come quel venditore che ha proposto ad un mio amico una R1 Super Racing accessoriata con scarico completo,pedane,tubi in treccia,gomme in mescola.. e ha pure avuto il coraggio di dire che era di un signore di mezza età che andava piano e non ci tirava mai.. MA PER FAVORE!