:: SPECIALMAG.IT :: Acerbis
che ne pensate di questo fanale??? Visto che devo cambiare il gruppo ottico della moto pensavo di montargli qualcosa del genere, magari senza il portanumero...
Dite che di notte non fa abbastabza luce?
:: SPECIALMAG.IT :: Acerbis
che ne pensate di questo fanale??? Visto che devo cambiare il gruppo ottico della moto pensavo di montargli qualcosa del genere, magari senza il portanumero...
Dite che di notte non fa abbastabza luce?
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

A me non piace per nulla.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bè quelli sono gusti! però ho paura che abituato al doppio fanale triumph, montando quello poi di notte non vedo una mazza...
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

Si, certo, ovviamente sono gusti, ci mancherebbe. In effetti anche io sono della tua opinione, a mio avviso non deve avere tutta sta potenza illuminante rispetto al doppio faro grande della speed.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

illumina molto bene! ce l'ha un mio amico sul crf e uno sul drz..non quanta il fanale triunz, ma comunque ci si vede bene

non lo trovo per niente adatto ad u na TRIUMPH ....
Non lo trovo per niente adatto a qualsiasi moto stradale
Se vuoi fare una moto strana/tamarra/figa a seconda del gusto personale, allora metti un doppio fanale sovrapposto, tipo quello che vende omnia racing con gli attacchi e tutto.