Ultima modifica di Cancer™; 30/04/2008 alle 08:06 Motivo: UnionePost automatica
Amleto e' un principiante....
E' una moto da pista, un'ammucchiata di componenti di gran pregio.......ma in pista quasi non ce la fa a fumare la R6..........
Fateci caso, tutti a decantare: la forca di qua, le pinze brembo 4 pastiglie di là, poi ancora il forcellone, il telaio, l'avantreno granitico, il tiro in basso, l'ammortizzatore di sterzo, la strumentazione della Desmosedici.........e poi in pista ci vanno col Gixxer K6 o con la R1 e il CBRrr.....
Per me resta uno sfizio, non vedo che uso farne, a parte il poter dire di averla avuta...........sui cavalletti in salotto, forse.
Tieniti la Speed.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
grazie raga... sto incominciado a farmela passare..
non è una cazzata.. sta notte l' ho sognata...
Ultima modifica di Trinity777; 30/04/2008 alle 12:32
O Dario!!!!!! L'unico consiglio che ti posso dare (in caso di acquisto dell' 848) e' di ritirare il libretto prima che scada il foglio di via.....A buon intenditore poche parole!!!!!
Dimenticavo....GASSSSSEEEEEEE!!!!
Ultima modifica di DOCG; 30/04/2008 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
Dovè la risposta di Tonydaytona qua???
Sarai mica peloso come il Paolone te vero???
E io che credevo fossi finito nel forum Fiat ora!!!
Ma guarda che gli serve per lo spritz party non per la pista!!!
L'848 è bellissima...e forse se non costasse così tanto non mi sarei nemmeno guardato intorno per "scoprire" la stupenda Daytona.
Se hai comprato la Speed da poco ti consiglio magari di sfruttarla perché è na gran moto e magari intanto provi l'848. Quando poi magari ti sei fatto un pò di esperienza sceglierai che fare^^