Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: vorrei comprare la wii....

TCP Rider L'avatar di Jando Goloso
    Moto
    bmw r1200gs adv '10
    è bella da usare in compagnia... graficamente è oscena.... se vuoi giochi belli vai di xbox360...
    ...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cnt4ever
    Mosnigo City di nascita ma ora Fossalta di Piave
    Moto
    Streep...
    per giocarci in compagnia Wii è la cosa più bella,divertente e immediata che abbia mai visto.

il lato che più mi ha sconvolto cmq è la facilità di utilizzo...mio papà per esempio è sempre stato contro ad aggeggi simili, più che altro per la poca dimestichezza o complessità che i gamepada con "molti" tasti trasmettono.

Wii ha 2 tasti, destra-sinistra-su-giù si fanno semplicemente spostando il telecomando...non so se rendo l'idea

se ci giochi da solo no, con gli amici o la famiglia è il miglior acquisto che tu possa fare

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    dalle varie pubblicità non mi é mai sembrato granché ... mah!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di sfreer
    Moto
    daysee 08
    ce l'ho per giocarci assieme ad amici è una figata colossale se ci giochi da solo dopo un po' ti smaroni..
    però io e i miei amici oramai ogni domenica passiamo quelle 2 o 3 ore a giocarci tutti assieme
    cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    E' sicuramente un buon acquisto.

Provato di recente Mario Kart Wii... col volante è uno spasso, online una vera droga...
    Mario Galaxy è IL platform. Impossibile trovare confronti che reggano.

Da un lato è vero che ti vincola un po ai titoli sfornati in casa (evita i multipiattaforma eccetto rari casi - tanto fanno caaare), dall'altro però è veramente l'unica console che riesce ad unire tutta la famiglia davanti al tv, ha un sistema di controllo che gli altri stanno copiando, e il 'gameplay' è inassoluto il migliore al mondo (prova zelda e capirai cosa dico) come a dire che i titoli di casa nintendo sono di una tale 'intelligenza' che riescono a stupire ogni volta (nonostante la grafica da bambino japu leso che hanno ).
    E' vero che la grafica non stupisce + di tanto soprattutto se confrontata con le altre consolle, ma resta sempre la consolle + venduta al mondo.

Valuta ancora che le varie major (eccetto sony che tanto può fare chiddu ca vole... è SONY!)stanno cercando di sfondare sui mercati dove sono meno forti...
    Dunque troverai titoli molto japu su xbox (vedi eternal sonata, tantè che hanno 'gobbato pure un capoprogetto ex-nintendo) e meno japu su Wii anche se su Wii come ti dicevo è inutile spostarsi troppo dai soliti)

Engioi
    Ultima modifica di XantiaX; 30/04/2008 alle 12:47
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12