vediamo se almeno da queste parti bazzica qualche forumista visto l'esito della scorsa sett,avvistati sulla corato-gravina 2 tiger nere (ritrovate al ritorno vicino matera) e una speed bianca...........be alloooooooooooraaaaaaa uscite fuoriiiiiiii![]()
vediamo se almeno da queste parti bazzica qualche forumista visto l'esito della scorsa sett,avvistati sulla corato-gravina 2 tiger nere (ritrovate al ritorno vicino matera) e una speed bianca...........be alloooooooooooraaaaaaa uscite fuoriiiiiiii![]()
io sono di roma ma vado ogni tanto a minervino murge il paese della mia zavorrina
speed bianca presenteeee![]()
![]()
finalmente si fa vivo qualcuno!!!
wild siamo vicini e non ci siamo mai incrociati.....
me.....organizzate organizzate
anzi,se non sbaglio il 25 maggio ad altamura c'è un motoincontro....
ci sono anch'io
esatto il 25 maggio c'è il motoincontro, presto posto il programma completo così magari ci possiamo incontrare e bere quanlcosa insieme e iniziare a formare un gruppo![]()
con la speed non ci son mai venuto ( ce l'ho da 8 giorni).....comunque presente..
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
moooooooo e ci eeeeeeeeee.......finalmenteeeeeee sono contentissimo di aver incrociato uno del forum in giro,peccato nn essersi fermati a dire due chiacchiere.............che paccato volevo invitarvi il 25 a bisceglie per il motoraduno........dai venite qui che vi faccio vedere il mareeeeeeeee
...........
![]()