Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: portatarga

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    x l'hornet che avevo prima l'avevo comprato,in ergal ma un bel giorno molto distante da casa trak.... meno male hanno tenuto i cavi delle frecie . x la speed ci ho pensato io , acciaio e poi verniciato nero

puoi fare cosi . basta un po di pazienza a tagliare il sotto coda e un amico che sa saldare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
    x l'hornet che avevo prima l'avevo comprato,in ergal ma un bel giorno molto distante da casa trak.... meno male hanno tenuto i cavi delle frecie . x la speed ci ho pensato io , acciaio e poi verniciato nero

puoi fare cosi . basta un po di pazienza a tagliare il sotto coda e un amico che sa saldare

Molto bello esteticamente parlando...
    Ma se ti beccano i carambas, la crocefissione per l'inclinazione non te la cava nessuno.

Preferisco prender multe senza andare a cercarmele...

E attendo sempre Seven per le misure della dima...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Fuc79
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ma hanno il goniometro appresso x misura l'angolo della targa??????????
    Se ad un controllo mi dovessero tirare fuori una storia del genere lo guardo e comincio a ridere finche non mi piscio adosso poi pero mi metto a piangere
    ...ce l'hanno eccome! Non scherzo!!! Hanno fermato me assieme a altre 7 moto contemporaneamente con un blocco in mezzo ala strada (Livergnano, sulla ss65 tra BO e FI) e hanno tirato fuori un goniometro di plastica rosso che sembrava uscito da un'ovetto kinder e hanno inc@#@to pesantemente 3 persone, gli altri con i lacrimoni agli occhi hanno piegato , vi giuro che è successo, i vari porta targa da milioni di euro prima che i cerberi arrivassero alle loro moto

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Bastardi....

Ma le Pattuglie non erano autorizzate solo eventualmente a mandarti alla revisione?

Possono veramente "Mettere le mani" su un veicolo e controllare di persona la sua regolarità in strada?

Sono qualificati????

Qua qualcosa mi puzza!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Fuc79
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mnerozz Visualizza Messaggio
    Bastardi....

Ma le Pattuglie non erano autorizzate solo eventualmente a mandarti alla revisione?

Possono veramente "Mettere le mani" su un veicolo e controllare di persona la sua regolarità in strada?

Sono qualificati????

Qua qualcosa mi puzza!
    Non me ne intendo, ma da quando è saltata fuori la faccenda dell'articolo 78 (è quello del sequestro del veicolo se non sbaglio) hanno praticamente acquisito poteri illimitati.
    Prima più di una volta sono riuscito a contestare le accuse tipo:

- hai le gomme calde quindi andavi forte (ma quanto calde devono essere per andare forte, c'è una soglia per legge? Tiene conto della temperatura ambientale?)
    - lo scarico fa troppo rumore, sei multabile (non puoi stabilirlo senza fonometro)
    - hai fatto tutto il rettilineo ad almeno 120 (non puoi stabilirlo senza un velox)

Ora non ci penso nemmeno visto che a loro discrezione possono aggrapparsi a qualsiasi cavolata per ritirarti il mezzo...ora credo che mi metterò a piangere e mi sorbirò tutte le loro assurde osservazioni in religioso silenzio, ma soprattutto, come ho sempre fatto, evito ogni comportamento che potrebbe invogliarli a reprimere le loro frustrazioni represse su di me!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234