nO, NELLA SEZIONE MOTORADUNI!
nO, NELLA SEZIONE MOTORADUNI!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si poteva fare un pochino più lontano no?
come diciamo noi VACAGHER![]()
![]()
![]()
Sta volta ghe la fo no
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Proprio quella domenica ho la cena annulale donatori di sangue ADVS sono nel consiglio e non posso mancare....![]()
![]()
![]()
Mi dispiace ma questa volta non posso essere presente, pero' quando si fa un giro tutti insieme qua da me sulla futa? Il ristorante giusto ce l'ho gia'....![]()
![]()
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Si ma tutti i riminesi dove sono???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Black Death
QUOTO!![]()
teamoff.org
FANNO I PREZIOSI...TUTTI ALL'ULTIMO MOMENTO!!!!!Originariamente Scritto da 81rap
Io non ci sono...così come prevedo non ci siano marco, aerodik, ecc ecc...sai com'è, la stagioneOriginariamente Scritto da Filomao
!!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Si ma ce ne sono tanti altri che non fanno la stagione!![]()
MI ACCORDO CON DARIS E Faccio SAPERE AL PIU' PRESTO....SEMMAI SE TE VUOI LA MIA MOTO IO QUEL GIORNO VENGO CON UN ALTRA....CHIARAMENTE DUCATI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Filo.......!![]()