Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
l'ho sempre detto: sono un popolo di merda, non riesco a capire come tu riesca a rimanere per lavoro.....
-mode serio on-

Rimane là perchè in Italia non lo vogliono, nn per incapacità, ma per troppa competenza, e si sa che in Italia i posti più importanti sono, stranamente ma naturalmente, riservati ai furbi che si contornano di coglioni per avere il pieno controllo delle decisioni!

Ovviamente non sto parlando della ditta di Giorgio, ma del sistema lavorativo, politico e quant'altro si possa immaginare, italiano e dell'emigrazione di buona parte dell'intelligenza vera (perchè menti brillanti ne abbiamo anche noi caxxo!!!) del nostro paese.

Insomma, la gente capace, vista la condizione italiana scappa all'estero... e qui, ormai la maggioranza è composta dagli AMICI DI MARIA DE FILIPPI, QUELLI CHE FANNO I TRENINI CON COSTANZO E QUELLI CHE VINCONO IL GRANDE FRATELLO...

scusate lo sfogo ma quando penso alla mia generazione, ai ragazzi come me che vedo in giro, quando li sento ragionare, mi viene quasi da piangere...

-mode serio off-