Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
perdonami, ma hai scritto un sacco di eresie!!!! per non dire stronzate!!!

Gira rispettando le leggi e vedrai che nessuno ti rompe le balle solamente per il gusto di farlo .......

e invece no...
le poche(...per fortuna) volte che ho avuto a che fare con i suddetti, sono sempre stati problemi...specie di comunicazione...
mi dispiace fare di tutta l'erba un fascio,ma purtroppo la mia esperienza è questa...spero un giorno di essere smentito.
è difficile cercare di comunicare con un soggetto che invece di aiutarti a capire dove e perchè hai sbagliato (sempre se hai sbagliato...) usando un linguaggio consono alla gente comune (che gli paga lo stipendio),utilizza invece il solito ed spesso indecifrabile anche per loro...regolamento.
tutti noi si sbaglia,e non credo che nessuno di noi patentati conosca a menadito tutti gli articoli e commi del cds...bensì solo i più comuni. ecco che spesso capita che nascano delle incomprensioni tra chi vuole dimostrare la sua buona fede e chi invece non lo degna di ascolto...ma mette in mezzo sempre ed ovunque il regolamento...io credo che si potrebbero evitare tante contestazioni usando un minimo di buon senso. che stranamente trovo più spesso tra i CC o la Polizia di Stato. poi magari la multa la si prende lo stesso,ma è proprio questo atteggiamento da sceriffo che mi irrita notevolmente...il voler a tutti i costi essere superiore.
penso che con un atteggiamento più "umano" la Polizia Locale,guadagnerebbe più rispetto...che non sfoggiando armi,palette e stivaloni e stelle da sceriffi.

indossare una divisa,non è semplice...