Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
certamente...
ma non è questo il punto...se ignoro qualcosa,mi sta benissimo esserne informato. ma con modo e garbo...e se la mia ignoranza causa un danno...è giusto che paghi.
ma non per questo devo essere trattato male o peggio ancora,"deriso e umiliato" davanti a testimoni,sbattendomi in faccia il "regolamento" (episodio realmente accadutomi...quando ero un neo motociclista di 20 anni).
in fin dei conti cosa cambia?
la multa me la fai lo stesso...ma almeno rendimi un servizio. anche di cortesia.

di episodi ne ho a iosa da raccontare,ma comunque sia se in tutti questi anni non è cambiato molto...c'è qualcosa che non va. oppure son stato sfortunato io che mi sono sempre imbattutto in personaggi negativi...

mi dispiace,ripeto,colpire nel mucchio...però la sensazione è pessima. io sono il primo a voler stare in regola,ma tante volte è più difficile starci "dentro" che "fuori"... e spesso il buon senso (e l'educazione...) è meglio del regolamento.
buon senso e educazione davanti a tutto, mi spiace tu abbia avuto simili esperienze che ora ti fanno odiare tutta la categoria .... io personalmente ne conosco di comprensivi e molto educati ...