Km 3.200... azz... una decina di giorni fa parlo con una officina Triumph e dico:
Azz.. la moto mi trafila un po' di olio dalla testa lato sinistro.. è poco poco..
Mi dicono: è probabilmente un residuo di grasso tra le guarnizioni della moto nuova che si scioglie..
e io: azz.... lo tengo d'occhio!!
Sole: parto... Vajont.. tutto ok.. un 200 km nella norma
Sole: sul carso.............. AZZ!!!! Gocciolone d'olio dalla testa... AZZ!!! STRA AZZZ!!!! guardo il livello dell'olio ed era ok.. appena sotto il massimo...
Apro la vaschetta espansione del liquido refrigerante..... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!! il mio bell'azzurro era sparito ed un bel giallo catarroso era comparso.... OLIO NELL'ACQUA!!!
ALLEGRIA 3.500 km e la guarnizione della testa mi ha lasciato... e devo dire infatti che la mia SPEED l'ho sempre trattata male.. a pensare che dormiva pure col cuscino sempre scaldata bene sempre e solo trattata da signora.. il meglio per lei.. AZZ.... sarà ma il mio ex cbr fatto da quei giapponesini lì che zitti zitti lavorano e non vanno mai in giro a dire "NOI SI CHE ABBIAMO LE PALLE QUADRATE" un dispetto così non me l'avrebbe mai fatto....
Va bè c'è già 100 hp che mi aspetta a Padova (ntranquilli, non sono quelli a cui ho esposto il problema sul nascere).
Ho visto per il forum che non sono il primo a dispettucci del genere.. Ma cacchio il mio è lo '07 minchia cavolo ma se sto problema c'era anche sullo '05 mamma Triumph non ha proprio fatto un AZZ!!!!
Sono nero impestato.
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ::
![]()

...Sostituita per due volte il difetto non e' mai sparito, anzi l'ultima volta il conce Honda mi fece leggere una circolare dei Jappo che garantiva che il problema era solo di tipo "sonoro", ergo tienitela cosi' e non rompere i maroni