Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: acqua, olio sale e pepe.. evviva la primavera!!!

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White

Thumbs down acqua, olio sale e pepe.. evviva la primavera!!!

Km 3.200... azz... una decina di giorni fa parlo con una officina Triumph e dico:
    Azz.. la moto mi trafila un po' di olio dalla testa lato sinistro.. è poco poco..
    Mi dicono: è probabilmente un residuo di grasso tra le guarnizioni della moto nuova che si scioglie..
    e io: azz.... lo tengo d'occhio!!
    Sole: parto... Vajont.. tutto ok.. un 200 km nella norma
    Sole: sul carso.............. AZZ!!!! Gocciolone d'olio dalla testa... AZZ!!! STRA AZZZ!!!! guardo il livello dell'olio ed era ok.. appena sotto il massimo...
    Apro la vaschetta espansione del liquido refrigerante..... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!! il mio bell'azzurro era sparito ed un bel giallo catarroso era comparso.... OLIO NELL'ACQUA!!!
    ALLEGRIA 3.500 km e la guarnizione della testa mi ha lasciato... e devo dire infatti che la mia SPEED l'ho sempre trattata male.. a pensare che dormiva pure col cuscino sempre scaldata bene sempre e solo trattata da signora.. il meglio per lei.. AZZ.... sarà ma il mio ex cbr fatto da quei giapponesini lì che zitti zitti lavorano e non vanno mai in giro a dire "NOI SI CHE ABBIAMO LE PALLE QUADRATE" un dispetto così non me l'avrebbe mai fatto....
    Va bè c'è già 100 hp che mi aspetta a Padova (ntranquilli, non sono quelli a cui ho esposto il problema sul nascere).
    Ho visto per il forum che non sono il primo a dispettucci del genere.. Ma cacchio il mio è lo '07 minchia cavolo ma se sto problema c'era anche sullo '05 mamma Triumph non ha proprio fatto un AZZ!!!!
    Sono nero impestato.
    AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ::

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Cavolo che bella fregatura...spero cmq che ti passino il difetto in garanzia...

In bocca al lupo!

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    A PER FORZA IN GARANZIA!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Senti ti sembra il caso di sparare l'enorme troiata che almeno al CBR non si fotte la guarnizione di testa...come se a TUTTe le speed si verificasse il tuo problema??
    é il primo che sento, quindi si tratta solo di sfortuna, se come dici hai sempre scaldato bene il motore.
    Dovrebbero passarti tutto in garanzia, cerca di non dire più simili idiozie

Moto
    Pier ma sei fuori di melone.. stai un po' calmo e informati tu ma guarda questo...
    cerca sul forum e vedi a quanti è successo dal 2005 ad oggi.
    non sto mica sputando sulla tua moto e alla mia Speed gli voglio bene più di prima.
    Ho solo detto che sul CBR non mi era successo e non ho mai sentito nessun'altro con problemi simili e credimi in mezzo alle moto ci vivo da una vita e controlla bene il liquido non si sa mai....
    sulla garanzia non ci sono dubbi la motina è già da mama 100 hp di abano dovresti conoscerli..

altri invece sono stati più solidali grazie ragà.
    Fabiodex a te mi sembra sia successa una cosa simile, come è andata?
    Ultima modifica di ilvinomeritas; 28/04/2008 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    Pier ma sei fuori di melone.. stai un po' calmo e informati tu ma guarda questo...
    cerca sul forum e vedi a quanti è successo dal 2005 ad oggi.
    non sto mica sputando sulla tua moto e alla mia Speed gli voglio bene più di prima.
    Ho solo detto che sul CBR non mi era successo e non ho mai sentito nessun'altro con problemi simili e credimi in mezzo alle moto ci vivo da una vita e controlla bene il liquido non si sa mai....
    sulla garanzia non ci sono dubbi la motina è già da mama 100 hp di abano dovresti conoscerli..

altri invece sono stati più solidali grazie ragà.
    Fabiodex a te mi sembra sia successa una cosa simile, come è andata?
    Guarda, ho messo la faccina per farti capire che non volevo attaccarla, il problema è che non mi va che sui forum si creino degli allarmismi per casi isolati.
    Non mi piaceva il fatto che si sollevasse il luogo comune tipo:
    Alle Honda non succede mai nulla, alle triumph guarda cosa capita
    Ho usato un linguaggio volutamente pungente per farti rizzare le orecchie...
    Penso di esserci riuscito..
    Comunque ti offro una birra virtuale, che visto il nick potrai solo gradire
    in ogni caso l'acqua la guardo spesso, sono meccanico pure io
    Senza alcun rancore, spero da parte tua
    Ok?

TCP Rider L'avatar di FleaRules
    Moto
    Speed Triple 2011 - Ex Daytona 675
    A me è successo sulla Daytona675 presa nuova ad Ottobre 2007, a 2500Km circa trafilava olio (e a me giravano assai), me ne son accorto in tempo. Mi hanno cambiato la guarnizione ovviamente in garanzia, ora ho quasi 6000Km ed è tutto ok!

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    AZZ.... sarà ma il mio ex cbr fatto da quei giapponesini lì che zitti zitti lavorano e non vanno mai in giro a dire "NOI SI CHE ABBIAMO LE PALLE QUADRATE" un dispetto così non me l'avrebbe mai fatto....
    Va bè c'è già 100 hp che mi aspetta a Padova (ntranquilli, non sono quelli a cui ho esposto il problema sul nascere).
    Ho visto per il forum che non sono il primo a dispettucci del genere..

Pure io avevo un CBR fatto da quei giapponesini, che evidentemente se ne stavano zitti zitti per ascoltare il rumore di ferraglia che faceva la catena di distribuzione...Sostituita per due volte il difetto non e' mai sparito, anzi l'ultima volta il conce Honda mi fece leggere una circolare dei Jappo che garantiva che il problema era solo di tipo "sonoro", ergo tienitela cosi' e non rompere i maroni
    Per la cronaca la mia Speed non ha mai perso/trafilato una goccia d'olio (sgrat sgrat) ne ha mai avuto il piu' piccolo problema...Evidentemente non tutte le Jappo sono perfette, e non tutte le Triumph perdono olio

Moto
    già ma quando è la tua Speed pagata 11.500 eurozzi sull'unghia le sfere ti girano e pure parecchio....
    Se ci metti che poi dopo giorni di pioggia finalmente ti spari il tuo primo girettino...
    Nel mio messaggio iniziale ho scritto che sulla mia CBR non ho mai avuto problemi.. di nessun genere e basta... ho parlato per esperienza personale.
    Tutti che si scaldano aòòò ma leggete bene.
    Saluti a tutti.
    Avanzo una birra Pier.

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    già ma quando è la tua Speed pagata 11.500 eurozzi sull'unghia le sfere ti girano e pure parecchio....
    Se ci metti che poi dopo giorni di pioggia finalmente ti spari il tuo primo girettino...
    Nel mio messaggio iniziale ho scritto che sulla mia CBR non ho mai avuto problemi.. di nessun genere e basta... ho parlato per esperienza personale.
    Tutti che si scaldano aòòò ma leggete bene.
    Saluti a tutti.
    Avanzo una birra Pier.
    Pure io parlo per esperienza personale...e nel mio intervento non mi pare di essermi scaldato Ora con la faccina si dovrebbe capire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima