Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Sprint - Che problemi avete avuto?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di maurigna
    Data Registrazione
    06/02/07
    Località
    Lago d'Orta
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Messaggi
    471

    Question Sprint - Che problemi avete avuto?

    Venerdì ho il tagliando dei 10000km, dovrei tirare fuori tutti i problemi da aggiustare in garanzia ma la moto è pressochè perfetta:

    Pompa freno - ho già quella maggiorata
    Cambio - non è per nulla duro
    Porta bauletto - non ho l'originale, quindi tutto Ok
    Bolle su vetro screen - non ne vedo
    Cavalletto centrale rumoroso - ho già la doppia molla
    Problema ruota libera - ????

    Aiutatemi!! Non posso andare in conce e dire che va tutto bene, non mi è mai successo Cosa devo controllare con maggiore attenzione?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di brubaker
    Data Registrazione
    15/06/07
    Località
    Vercelli
    Moto
    Bonneville T100- ex Tiger 1050-Tiger 800
    Messaggi
    419
    Premetto che sono contento x te

    L'unica cosa da controllare in questi casi è il nostro sistema nervoso, visto che ci meravigliamo tanto che la moto funzioni a dovere.

    Si scherza....non posso aiutarti xchè non conosco quella bimba....però un'occhiatina fattela dare

    Ciao

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    La pressione delle gomme

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    io ho appena fatto il tagliando dei 20k: il mecca mi ha fatto solo olio, filtro olio e na pulitina al filtro aria.
    i miei problemi fin'ora sono stati:
    cupolino rovinato nel rivestimento nero e non me lo hanno cambiato(ho meso quello maggiorato MRA)
    piccola perdita di olio dal carter sinistro subito sistemata in garanzia
    ruotalibera sostituita con una seminuova di una speed 06, costo tot 180€
    cavalletto centrale che sbatte risolto con doppia molla
    un paio di interventi di richiamo in garanzia.
    per il resto l'unica cosa che faccio e che mi scoccia è che quando si accende la spia gialla devo mettere benzina e non capisco perchè

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di zap1976
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Castiglione delle Stiviere
    Moto
    Suzuki GSX1250FA Traveller
    Messaggi
    260

    Brava pure la mia

    10100 km. La moto va che è una meraviglia.Anche i pneumatici per solidaritetà non vogliono essere da meno......bt020 ancora originali e con ancora 1500/2000 km di vita.....non male eh? D'altronde l'ho sempre detto.....io ho tre figli....Giada(5 anni) Mattia(3 anni) Sprint st (1 anno e mezzo)....che bel trio.... Ovviamente scherzo.....comunque veramente grandissima moto!!!! Se ne sono accorti pure i tedeschi.....ih ih ih!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di maurigna
    Data Registrazione
    06/02/07
    Località
    Lago d'Orta
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Messaggi
    471
    Tagliando fatto, tutto nella norma. Mi hanno solamente cambiato le viti di fissaggio del blocchetto d'accensione perchè dicono che quelle originali alla lunga si sarebbero tranciate e sarei rimasto a piedi...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    Citazione Originariamente Scritto da maurigna Visualizza Messaggio
    Tagliando fatto, tutto nella norma. Mi hanno solamente cambiato le viti di fissaggio del blocchetto d'accensione perchè dicono che quelle originali alla lunga si sarebbero tranciate e sarei rimasto a piedi...
    quali sono ste viti che ci do un occhio?

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    quali sono ste viti che ci do un occhio?
    Dare un occhio per le viti? MAI.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di maurigna
    Data Registrazione
    06/02/07
    Località
    Lago d'Orta
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    quali sono ste viti che ci do un occhio?
    Per cambiarle mi hanno sfilato la piastra di fissaggio delle forcelle... loro ci hanno messo 5min. ma se non si ha il chiave giusta (una 30 penso) con una buona leva è un po' dura (occhio se ti scappa la chiave si bolla il serbatoio, era già successo al meccanico). Le viti sono due e sono avvitate proprio sotto a questa piastra. L'ideale sarebbe mettere delle TE o TCEI.
    Penso sia impossibile avvitarle passando da sotto il muso della moto.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    Citazione Originariamente Scritto da maurigna Visualizza Messaggio
    Tagliando fatto, tutto nella norma. Mi hanno solamente cambiato le viti di fissaggio del blocchetto d'accensione perchè dicono che quelle originali alla lunga si sarebbero tranciate e sarei rimasto a piedi...
    Scusa ma perche' le hanno cambiate, c'era un richiamo Triumph in merito? perche' altrimenti e' strano che si accorgono che quelle viti si sarebbero tranciate e poi come fanno a tranciarsi se solitamente non si vedono perche' inserite nelle loro asole. STRANO.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. QUANTI KM AVETE FATTO E QUALI PROBLEMI MECCANICI AVETE AVUTO
    Di Nicco73 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04/11/2011, 15:22
  2. che infanzia avete avuto?
    Di triumphone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20/08/2010, 08:52
  3. ci avete avuto a che fare???
    Di enzoclau nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23/03/2009, 14:44
  4. avete avuto gli accessori???
    Di fisio79 nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12/10/2007, 12:56
  5. avete avuto particolari problemi con degli accessori...???
    Di fabiomugello nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17/05/2006, 16:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •