Aggiungo anche i miei!!!
Appena acquistata stavo perdendo la targa e poi il cilindretto di accenzione, adesso portatarga cambiato e cilindretto stretto per bene...
richiamo valige .. mi hanno detto che non mi riguarda in quanto non ho il valigione centrale!!!
Pinza maggiorata.. Fatto!!
cavalletto centrale... balla più di uno strip-men.. com'è il fatto della molla????
Ruota libera non ne parliamo..... non si accende mai!!!
prezzo? 411euri senza manodopera!! sti caxxi.....
plex.... graffiatuccio ma nessuna bolla...
perdite di olio... credo nessuna...
ogni tanto mi spara lo scarico quando metto la prima .... mentre rallento... riesco a battere i record da salto in alto... dalla paura e gli automobilisti.. non vi dico!!
Maggior Problema... non si trova nulla per iruscire a personalizzarla per benino...

.. com'è il fatto della molla????

no fosse che anche lei ha bisogno di attenzioni in quanto parrebbe troppo delicata.
)
la moto non parte e emette strani rumori metallici...
siamo in dicembre e penso che possa essere la batteria a terra....
<-- questa é la mia espressione dopo aver sostituito penando non poco la batteria e aver la moto che non parte ancora
!!! Siccome non demordo e penso che sia la solita cavolata scarico tutto il manuale tecnico della moto e comincio ad indagare sull'accensione...
... scopro una cosa carina che stento a credere... potrebbe essere un pezzo chiamato ruota libera cha manco so di che si tratta e sul manuale c'é scritto in chiaro che va ispezionato con cura e smontato con una chiave ad hoc...