concordo in pieno con Simone perché un conto é avere pinze sottodimensionate (che potrebbero allungare gli spazi di frenata) cosa che reputo molto anomala in quanto su quasi tutti gli articoli che parlano della Sprint elogiano i freni e un conto é avere pinze che generano aria nell'impianto frenante: cosa che se fosse vera sarebbe gravissima e perseguibile penalmente.
Comparativa tra Triumph Sprint ST - Ducati ST3 - Honda VFR
Triumph Sprint ST 1050 | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Prove speciali | Long term test
Ultima modifica di turbo73; 30/01/2009 alle 13:00

Nono ragazzi, pienamente d'accordo con voi su tutto. La questione è che non voglio dire che Simo non abbia aria nel circuito: magari ce l'ha (purtroppo per lui) e questo causa spugnosità. Il fatto è che il sistema è poco efficace e con corsa della leva che si allunga A PRESCINDERE. Questo è un dato di fatto. Ed il motivo è che le pinze sono scarse e, probabilmente, i pistoncini fanno anche schifo.

Se non vado errato le pinze sono delle NISSIN costruite ad hoc per questo modello e rimarchiate Triumph...![]()
Ultima modifica di turbo73; 30/01/2009 alle 22:08

Ragazzi, scusatemi ma vedo che ci sono problemi con il bauletto centrale Triumph.
Io l'ho preso ed usato per l'estate, poi l'ho smontato, devo andare alla concessionaria a farmelo controllare?
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

il baueltto centrale poteva qualche problema con i silent ...puoi portare la moto col bauletto o solo piastra e bauletto...
io non l'ho fatto... il mio è apposto così ...spero![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF