Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Discussione: Sprint - Che problemi avete avuto?

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    ecco... sempre intorno alla benza... proprio oggi m'è capitato che aprendo il tappo x i canonici 5 eurozzi qualche goccia d'acqua piovana se n'è entrata nel serbatoio... partite le prime bestemmie di rito.... poi la testa malata ha cominciato a girare in tondo a cercare le possibili ripercussioni.... secondo voi cosa può comportare?
    fammi sapere come va che se non succede nulla ci provo anche io ad allungarla con l'acqua...

che il jack ormai costa troppo
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di turbo73
    Moto
    ex. SV650 S k3, ora Sprint ST 1050 Caspian Blu K5

Angry Vi aggiorno...

...attendo perizie sulla parte...

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Tutte le battute sono in amicizia eh...

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ...non ne ho il minimo dubbio....

...e comunque.... capita anche a voi di aprire il tappo serbatoio e trovarlo sempre sgocciolante d'acqua anche se è una vita che non piove? logicamente parlo dell'interno del tappo.... o devo preoccuparmi delle guarnizioni.....
    Ultima modifica di njko63; 10/02/2009 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"

...e comunque.... capita anche a voi di aprire il tappo serbatoio e trovarlo sempre sgocciolante d'acqua anche se è una vita che non piove? logicamente parlo dell'interno del tappo.... o devo preoccuparmi delle guarnizioni.....
    Convinto fosse benzina....

Moto
    no purtroppo no.... in questi tre mesi ho riempito a tappo solo in pochissime occasioni (purtroppo).... cerco di farla sempre io e non dal benzinaio x evitare quei movimenti maldestri di chi se ne frega della moto e quindi anche andando a tappo cerco di non farla strabordare fuori dal collo e quando vado a tappo in genere riparto subito senza lasciarla piegata sul cavalletto laterale..... inutile dire che ho anche provato a "sniffare" quel "liquido" ma la tanta vicinanza con la benza NON gli ha dato quell'odeore proprio di benzina..... quindi propendo per acqua .... comunque la Lady va e va bene... E QUESTO E' L'IMPORTANTE..... i problemi si risolveranno quando arriveranno! lampissimi gente.... qui finalmente si riaffaccia un pallido sole che spero tenga fino a domenica..... voglio portare le mie innamorate un po in giro!!!!!

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di Ciaccio
    Moto
    sprint st 1050/10 ; hornet 600/05

sai Nicola che pure io domenica quando ho aperto il tappo per fare rifornimento ho trovato acqua ,per fortuna poco più di un gocciolone e non è entrata nel serbatoio, assorbitta con un fazzolettino di carta.....strano però,visto che c'è il buco per eventuale troppo pieno non se ne sia uscita..(sul cbf non mi era mai capitato)cmq poi giretto da 300 km
    senza nessun inconvenientevulo dire che dentro non entra

TCP Rider L'avatar di cicciomito
    Moto
    SPRINT ST 1050
    no purtroppo no.... in questi tre mesi ho riempito a tappo solo in pochissime occasioni (purtroppo).... cerco di farla sempre io e non dal benzinaio x evitare quei movimenti maldestri di chi se ne frega della moto e quindi anche andando a tappo cerco di non farla strabordare fuori dal collo e quando vado a tappo in genere riparto subito senza lasciarla piegata sul cavalletto laterale..... inutile dire che ho anche provato a "sniffare" quel "liquido" ma la tanta vicinanza con la benza NON gli ha dato quell'odeore proprio di benzina..... quindi propendo per acqua .... comunque la Lady va e va bene... E QUESTO E' L'IMPORTANTE..... i problemi si risolveranno quando arriveranno! lampissimi gente.... qui finalmente si riaffaccia un pallido sole che spero tenga fino a domenica..... voglio portare le mie innamorate un po in giro!!!!!

Ciao Sprintisti... eccovi un consiglio...
    Ho già avuto questo tipo di problema, e si tratta dell'acqua che non risce a defluire dal buchino di scarico nella camera d'aria del tappo della benzina, una vena che passa attraversa le pareti del serbatoio, per arrivare fin sotto dove va a collegarsi ad un'altro tubicino di scarico...
    E' SEMPLICEMENTE OTTURATO!!!
    a me l'hanno riparato, allargando pure il buchino dell'estremità inferiore onde evitare si ripresentasse il problema, provate intanto a sparargli dell'aria ad alta pressione tipo quella per gonfiare i pneumatici... quindi a spurgarlo...
    fatemi sapere..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ciaccio Visualizza Messaggio
    sai Nicola che pure io domenica quando ho aperto il tappo per fare rifornimento ho trovato acqua ,per fortuna poco più di un gocciolone e non è entrata nel serbatoio, assorbitta con un fazzolettino di carta.....strano però,visto che c'è il buco per eventuale troppo pieno non se ne sia uscita..(sul cbf non mi era mai capitato)cmq poi giretto da 300 km
    senza nessun inconvenientevulo dire che dentro non entra

infatti anche a me non era mai entrata ...fino all'altro giorno che, con moto sul laterale (di solito invece io resto sopra e la tengo dritta ma son dovuto scendere x mettere gli eurozzi nell'automatico) aprendo il tappo ho visto l'acqua che scendeva giù e poche gocce sono entrate.... (sempre fortunello io!) comunque x ora continua ad andare a meraviglia e quindi la lascio andare.... ma quando mi ricapiterà di aprire il tappo lo farò a moto dritta e con straccio in mano..... poi al tagliando dei 10k ne parlerò con il mecca.... e vediamo cosa mi dice

Citazione Originariamente Scritto da cicciomito Visualizza Messaggio
    Ciao Sprintisti... eccovi un consiglio...
    Ho già avuto questo tipo di problema, e si tratta dell'acqua che non risce a defluire dal buchino di scarico nella camera d'aria del tappo della benzina, una vena che passa attraversa le pareti del serbatoio, per arrivare fin sotto dove va a collegarsi ad un'altro tubicino di scarico...
    E' SEMPLICEMENTE OTTURATO!!!
    a me l'hanno riparato, allargando pure il buchino dell'estremità inferiore onde evitare si ripresentasse il problema, provate intanto a sparargli dell'aria ad alta pressione tipo quella per gonfiare i pneumatici... quindi a spurgarlo...
    fatemi sapere..
    devo sparare aria compressa esattamente dove? nel tappo serbatoi dal lato interno?
    Ultima modifica di njko63; 10/02/2009 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di cicciomito
    Moto
    SPRINT ST 1050
    infatti anche a me non era mai entrata ...fino all'altro giorno che, con moto sul laterale (di solito invece io resto sopra e la tengo dritta ma son dovuto scendere x mettere gli eurozzi nell'automatico) aprendo il tappo ho visto l'acqua che scendeva giù e poche gocce sono entrate.... (sempre fortunello io!) comunque x ora continua ad andare a meraviglia e quindi la lascio andare.... ma quando mi ricapiterà di aprire il tappo lo farò a moto dritta e con straccio in mano..... poi al tagliando dei 10k ne parlerò con il mecca.... e vediamo cosa mi dice

devo sparare aria compressa esattamente dove? nel tappo serbatoi dal lato interno?
    Allora:. apri il tappo del serbatoio, ti accorgerai che ci sono due buchini di scarico , li devi spurgare... a sua volta questi sono collegati da sotto il serbatoio ( lo vedi solo se provi a smontarlo) con dei tubicini, tramite dei raccordi( il mio mecc, ha modificato quei raccordi), quindi prova a mettere il tubo dell'aria compressa sopra i biuchi del serbatoio.. e spurga... dovresti risolvere.. fammi sapere.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima