Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Ducati Multistrada 1200 S Touring

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White

Exclamation Ducati Multistrada 1200 S Touring

Oggi sono andato da un concessionario Ducati per un preventivo di una Ducati Multistrada S Touring 18900,00 euro di listino con i seguenti accessori:
    Silenziatore in carbonio omologato € 582,50 + iva
    Kit Baule posteriore € 399,17 + iva
    Set borse interne per valige laterali € 104,17 + iva
    Borsa interna pr top case € 54,17 + iva
    Borsa da serbatoio morbida € 179,17 + iva
    Parabrezza + grande € 115,00 + iva
    Protezione adesiva trasparente per lati serbatoio € 41,67 + iva
    Protezione adesiva trasparente per serbatoio € 20,83 + iva
    Telo coprimoto € 120.00 + iva
    Custodia per valige laterali € 33,33 + iva
    Custodia per top case € 20,83 + iva

Totale moto € 18900,00 + 2000,00 (accessori 1670 + iva)= € 20900,00

Scontata € 19700,00 SCONTO DI 1200,00 EURO

FANNO PIU' SCONTO SULLA MULTI NUOVA CHE SULLA TIGRE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Costa anche 20.000 euri anzichè 12.....normale che in proporzione lo sconto sia maggiore.....

TCP Rider L'avatar di Diego 79
    Moto
    Speed Triple 1050
    che mezzo... sembra promettere meraviglie!

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Triumph ufficialmente non ha mai fatto sconti; ora ti "regala" 1050€ di accessori il cui valore commerciale è si e no di 600 - 700€
    In Ducati l'MTS 1000 lo scontavano già a maggio, a settembre c'erano solo km zero, a novembre se non stavi attento te ne caricavano una sul cofano della macchina al semaforo...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Triumph ufficialmente non ha mai fatto sconti; ora ti "regala" 1050€ di accessori il cui valore commerciale è si e no di 600 - 700€
    In Ducati l'MTS 1000 lo scontavano già a maggio, a settembre c'erano solo km zero, a novembre se non stavi attento te ne caricavano una sul cofano della macchina al semaforo...
    Questo è vero ma il nuovo MULTI 1200 HA COSì TANTE RICHIESTE CHE NON RIESCONO A STARCI DIETRO CON LA PRODUZIONE...NEL 2006 AVEVO PRESO UN MULTISTRADA 620 E SCONTI POCO O NULLA...è VERO CHE LA MOTO COSTA TANTO , MA SE CONSIDERI CHE LO SCONTO LO FANNO SUGLI ACCESSORI IL PARAGONE NON ESISTE...ADDIRITTURA SENZA L'OFFERTA DI 1 € OGNI CC AL MASSIMO FACEVANO IL 20% DI SCONTO SUGLI ACCESSORI..ALCUNI ANCHE SOLO IL 10%...LO SO PERCHE' HO ORDINATO LA TIGRE SE ED HO GIRATO PRATICAMENTE TUTTA LA LOMBARDIA PER VEDERE I PREZZI

CMQ SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO CEDO IL CONTRATTO DELLA TIGRE NUOVA SE CON QUADRO STRUMENTI NUOVO PER VALUTARE ACQUISTO MULTISTRADA 1200:

Tiger 1050 SE color grigio/nero MATT - Scarico Arrows Omologato - allarme - manopole riscaldate - piastra per bauletto - borsa da serbatoio - kit protezione vernice matt tiger -kit protezione vernice matt per borse laterali - kit attrezzi - kit pronto soccorso - cavalletto centrale - piastra givi E250 - bauletto givi maxia 3 55l tech - schienalino per bauletto - rivestimento interno morbido per bauletto - borsa interna morbida per bauletto - filtro aria racing BMC - cupolino zero gravity doubble bubble fumè.

NB MOTO ORDINATA DA CONCESSIONARIO MA PER POSSIBILE ACQUISTO MULTISTRDA 1200 S TOURING CEDO IL CONTRATTO. CONSEGNA META' MARZO , MODELLO 2010 GIA' CON QUADRO STRUMENTI NUOVO , OVVIAMENTE LA MOTO DEVE ANCORA ESSERE TARGATA PER LA PRIMA VOLTA E NON VERRA' TARGATA FINO A QUANDO NON TROVERO' UN ACQUIRENTE A CUI CEDERLA. LA MOTO COSì CONFIGURATA VIENE DI LISTINO 14970,00 EURO VENDO A 13700,00 CHIAVI IN MANO

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Questo e' il motivo per cui mi tengo alla larga dei conce Ducati.......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Questo e' il motivo per cui mi tengo alla larga dei conce Ducati.......
    io invece ci sono cascato... e mi è venuto il pensierino

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Sono curioso di provarla e vederla dal vivo,ma mi fa tenerezza quando leggo che non riescono a stare dietro alle richieste......o avevano preventivato di venderne 3 all'anno o bleffano.Le immatricolazioni sono in calo e ducati non sta andando controtendenza ;forse sentono meno la crisi perchè vendono poche moto ma bone......
    Avessero problemi d'abbondanza,te la consegnerebbero fra 4 mesi,come successe a me nel 98 quando andai ad ordinare il monster;mi videro a giugno e si misero a ridere perchè la volevo prima dell'estate.Non c'erano manco gli avanzi di magazzino,ma erano altri tempi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sono curioso di provarla e vederla dal vivo,ma mi fa tenerezza quando leggo che non riescono a stare dietro alle richieste......o avevano preventivato di venderne 3 all'anno o bleffano.Le immatricolazioni sono in calo e ducati non sta andando controtendenza ;forse sentono meno la crisi perchè vendono poche moto ma bone......
    Avessero problemi d'abbondanza,te la consegnerebbero fra 4 mesi,come successe a me nel 98 quando andai ad ordinare il monster;mi videro a giugno e si misero a ridere perchè la volevo prima dell'estate.Non c'erano manco gli avanzi di magazzino,ma erano altri tempi.
    su moto.it dicono che sono tanti i concessionari neri perchè non ne consegnano , poi boh...anch'io vorrei provarla...io la volevo bianca e culo devono consegnarne una al concessionario proprio modello S Touring bianca a fine marzo/aprile...però per alcuni accessori mi ha detto che c'è d'attendere ...mi hanno anche detto che se volevo il rosso dovevo aspettare almeno maggio...il 90% DEGLI ORDINI E' ROSSA

Tanto per alimentare la scimmia, ecco il video interattivo...

CLICCA
    Ultima modifica di Cione66; 26/02/2010 alle 06:37
    Ex Multistrada 1000S Nera
    Multistrada 1200S Sport Nera. La resistenza è inutile...

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima