Che ne dite....se potrebbe fare pure un Viamaggio e rientro con un panino al bar imperatore.....
PS....chiaramente sperando mio figlio e la mia signora nn vogliano fare festa proprio quel giorno.partorendo lei e nascendo lui.....![]()

Che ne dite....se potrebbe fare pure un Viamaggio e rientro con un panino al bar imperatore.....
PS....chiaramente sperando mio figlio e la mia signora nn vogliano fare festa proprio quel giorno.partorendo lei e nascendo lui.....![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

acc! ne ho appena fatto uno anche io!! io comunque ci sono, meglio se con rientro per pranzo.

si si anche 'altra volta era previsto il rientro...ma poi alla fine...col cassero...siamo rientrati quasi alle 2....Dai che un panino in buona compagnia ogni tanto fa bene...
LISTA
Tripler
Sanves
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

mmmmmmmmmmm
interesting! ma con o senza zav?
se senza...il pome devo farlo con lei sennò mi castra!!!
e domani 1 maggio fate niente?

Without ZAV...Se cacano sotto...
Io domani son per i cazzacci miei lamattina...quindi minimo un paro de panoramiche me le sparo tutte...Te?
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Per domattina ci sentiamo, se non organizzo nessuna scampagnata con gli amici, una bella pano al mattino si può fare...![]()

chiaramente con caffe di ritrovo al margarita..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

stasera in nottata credo che saprò cosa farò o meno domani... quindi ti mando un sms per domani...
per domenica vediamo, avevo promesso un giro alla chiara domani o domenica...
ooooooooooo ma non risponde nessun altro?!?????????????????????????

Allora x domenica che si narra? tempo permettendo si esce???
io sarei per un giro con sosta pranzo alla casa del prosciutto a Dicomano direzione verso Ponte a Vicchio (report filomao docet) e rientro su via maggio, a esagerare muraglione (ma missa che i km aumentano troppo)
direi punta 9.30 al cantuccio per partenza effettiva 9.45
direzione trabaria che è poco frequentata (h. stimata arrivo 11.15-11.30?)
direzione la verna
direzione dicomano (h. stimata 13.30?) - pranzo
ritorno su via maggio o muraglione? rientro nel pome verso sera... giusto per farmi un ape al moloco
o detto troppe cazzate? chi conosce le strade, potrebbe fare un percorso x vedere i vari kilometraggi, o percorsi alternativi, sono aperto a tutte le proposte!!!
p.s. chiamiamo anche il tiger nero incontinente che è troppo forte!
p.p.s. se famo il pranzo fuori, io sarei x portarmi la zav...![]()
Ciao belli, domenica salto, mi dispiace. Purtroppo dovro' smaltire i postumi di un addio al celibato di domani sera...
Comunque il discorso dicomano mi intrippa parekkio, conosco la zona e mi piace assai... il 25-4 ero a londa.
A presto![]()