mi farei portare un bel Vanson

mi farei portare un bel Vanson

quoto il twobrothers
Perchè non un bello scarico della micron direi che di quelli che ho visto finora è quello che si adatta meglio alle chiappe della Daytona
Micron Exhaust - Photo Gallery lo trovi in 2 versioni una classica e l'altra che riprende le forme del codone
interessante...
guardate cosa ho trovato su you tube cercando micron daytona..
YouTube Video
c'è gente che nn sta bene![]()
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
ma il giardino è omologato??
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
un bel giardino e pedane arretrate
Il giardino non è omologato affatto... almeno in europa. O sbaglio?
Weeeeeee Ari,
mi secca perdere un buco al posterioreed il copri scarico che rende la forma del codone più affusolata...
Sicuramente il Jardine è tra i più belli (ho visto anche lo scarico micron che si adatta perfettamente al codone...non male davvero...ma non so se è omologato) ma devo pensarci ancora un pò...nel frattempo mi sto documentando su youtube per sentire il sound delle varie marmitte ma, con una moto 3 cilindiri la differenza non si nota oppure il suono riprodotto da youtube è una merxx.
P.S. : ieri a Napoli ho visto altre 2 dayotna (una mera ed una gialla)...allora la DAYTONITE si sta diffondendo![]()