onestamente io da piccolino non tifavo per lui.ero già ferrarista...però UN GRANDISSIMO!!dicevano che dopo poco sarebbe arrivato a maranello,chissà..R.I.P.
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

Mito...
Curriculum Virtual 3D de Ayrton Senna
La Ferrari di allora non se lo sarebbe potuta permettere, è rimasto il sogno di Enzo vederlo in rosso...

è stato uno dei più grandi..forse il più grande come pilota ma soprattutto come uomo.. basti pensare alla associazione benefica da lui voluta per aiutare i bambini poveri del Brasile e non solo
Un grande campione come pochi.
Questo è un video che mi piace molto.....La Honda in quegli anni presentò la Nsx per far concorrenza alla Ferrari sulle auto sportive.
Senna è invitato a Suzuka per provare l'efficacia in pista dell'auto e.....
YouTube Video
Ultima modifica di VonRichthofen; 01/05/2008 alle 18:23
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
io a quel tempo ero piccolino e l'unica cosa ke mi avevano inculcato in famiglia era ke dovevo tifare ferrari, ma assolutamente nn capivo nulla di motori, formula uno, piloti e nn seguivo mai una corsa. sapevo giusto ke senna era uno di quelli ke vinceva....
quel giorno xò x me è stata una svolta. tutti i filmati commemorativi e tutte le immagini di lui in pista e fuori mi hanno fatto amare cosi tanto i motori ke da quel giorno nn mi sono + perso nulla ke riguardasse delle ruote su pista.
beh posso anche io dire io il mio grazie personale a senna...

Un grande! Ricordo ancora quel terribile schianto
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

cavolo...io avevo solo 9 anni... però guardavo già le corse...mi ricordo che quella domenica ero seduto sulla sedia davanti al tavolo della sala...e con le noci e i bagigi avevo disegnato sopra il tavolo una pista...e ci giocavo con le macchinine....quando è successo l'incidente sono rimasto pietrificato...
...sono passati ormai 14 anni........
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Unico Ayrton...sempre nei nostri cuori...