...è immatricolata gennaio '97 ed è grigia. ma sui cataloghi della triumph la moto veniva venduta in Italia nera gialla o rossa.Secondo voi è importata? vorrei trovare l'unghia monoposto ma sembra difficile..![]()

...è immatricolata gennaio '97 ed è grigia. ma sui cataloghi della triumph la moto veniva venduta in Italia nera gialla o rossa.Secondo voi è importata? vorrei trovare l'unghia monoposto ma sembra difficile..![]()

bedda veramente...ma...se posso indo l'hai scovata ?
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Complimenti gran bella moto....affascinante come poche..
Il grigio mi pare fosse un colore del 98/99
Se cerchi e hai un po di pazienza il monoposto lo trovi.....tanto essendo lo stesso di speed fino al 01 e daytona fino 00 ce ne saranno in giro una merea.
Io lo presi usato ad una caxxxxxata
Vedi qui:http://www.forumtriumphchepassione.c...55-1999-a.html
e qui:http://www.forumtriumphchepassione.c...fo-prezzi.html
Ultima modifica di tripler3; 01/05/2008 alle 21:20 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

me l'ha svendua un ragazzo che doveva realizzare e ho fatto un ottimo affare! sono contentissimo e vi metterò al piu' presto qualche foto.grazie ciao
bella e complimenti

eeeeecco un'altra bella moto!!!
la verniciatura e' quella della versione 99-2000.
la 97 era gialla e nel 98 anche rossa e nera.
praticamente una moto bellissima , potente e senza tempo.
quanto all'unghia....e' una bella ricerca.
io ne ho comprata una sul mercatino del forum dopo mesi di ricerche.
tentar non nuoce.
ancora complimenti![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

davvero bella, complimenti, aspettiamo le tue foto.

Bravo e complimenti.... io ne ho 2..
![]()
hai le grafiche della serie 99-00