Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: PONTE SULLO STRETTO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!

Angry PONTE SULLO STRETTO

Sveglia alle 7,30 come ogni giorno lavorativo...accendo la TV, Canale 5....TG5.
    Tra le varie scarcerazioni per termini scaduti o procedimenti illegali...
    sento questa...

INAUGURATO PONTE SUL MARE LUNGO 36KM. IN CINA, REALIZZATO IN APPENA 5 ANNI E FINITO CON 8 MESI D'ANTICIPO, CAPACE DI VELOCIZZARE DI BEN 4 ORE I TEMPI NECESSARI PER RAGGIUNGERE SHANGAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caxxo, dopo che il 24 Aprile mi sono fatto quasi 3 ore di fila per traghettare da Messina a Reggio e per di più su una "barca" dove i cessi galleggiavano sul piscio tanto quanto questa sul mare...mi viene da dire...ma fatelo sto benedetto PONTE SULLO STRETTO...non mi dite che la geologia del luogo o l'impatto ambientale posson essere di distirbo!!!!!!!!!!!!!!
    IO, SICILIANO, COSTRETTO A SPOSTARMI SPESSO DALLA MIA ISOLA ALLA PENISOLA ITALICA......NUN MA FIRO CHIU'!!!!!!!!!!!!!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    stai tranquillo che sembra che il Nano stia per realizzare il Teletrasporto :-))))
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    sì..... e pensa che il passante di Mestre, di cui si discute da 40 anni e che avrebbe dovuto essere ULTIMATO il 30.4.2008, è ancora in alto mare, in compenso però dal 1° di maggio si deve pagare il pedaggio per la tangenziale di Mestre, pedaggio che si sarebbe dovuto pagare a passante operativo: è scaduto il termine ed invece di far pagare alla ditta che ha appaltato i lavori una penale per ogni giorno di ritardo, siamo sempre e solo noi cittadini e utenti a rimetterci!!!!!!

SOLO IN ITAGLIA SUCCEDONO QUESTE PORCHERIE!!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    credo che sono molte le cose che debbano essere fatte ... nel mondo ... partendo nel dare un po' di dignità a tutti ... poi ... gli agi.................. se questo é possibile .... intanto che si dia acqua, trasporti dignitosi e ecocompatibili .... perché questa nostra terra non ha garanzia se non quella del trattarla come si deve ..... nessuno ce la cambierà quando andrà in malora .... neppure la spocchia di chi oggi se ne infischia .......................... Lo stretto di messina? Ben venga se é necessario ............ ma che non sia a discapito dei pendolari .... dei tratti autostradali che da decenni vivono nella perenne ipotesi di essere terminati .... e via discorrendo ......... e via discorrendo .................
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ..e a che serve il ponte sullo stretto? A risolvere il problema di un giorno di festa? E poi una volta li' continuiamo a fare la SA-RC a 80 km/h monocorsia da 20 anni ?? Secondo me non e' la soluzione , bisognerebbe migliorare le infrastrutture portuali di Messina e RC aumentando la qualita' del servizio ed il numero di mezzi durante i giorni in cui e' prevista piu' circolazione .

IL ponte serve solo a far mangiare qualcuno e visto come fanno le cose in Italia sarebbe un altro cantiere interminabile e fatto al rispamio..io non mi fiderei neanche a passarci . Avete idea di che progetto ci vuole ..in Italia ...abbiamo altre priorita' .

..ah gia' devo dire secondo me

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    ..e a che serve il ponte sullo stretto? A risolvere il problema di un giorno di festa? E poi una volta li' continuiamo a fare la SA-RC a 80 km/h monocorsia da 20 anni ?? Secondo me non e' la soluzione , bisognerebbe migliorare le infrastrutture portuali di Messina e RC aumentando la qualita' del servizio ed il numero di mezzi durante i giorni in cui e' prevista piu' circolazione .

IL ponte serve solo a far mangiare qualcuno e visto come fanno le cose in Italia sarebbe un altro cantiere interminabile e fatto al rispamio..io non mi fiderei neanche a passarci . Avete idea di che progetto ci vuole ..in Italia ...abbiamo altre priorita' .

Si, ma se i treni dei pendolari o le autostrade dovessero funzionare rimarrebbero nella storia come un efficienza statale ... il ponte sullo stretto di messina diventerebbe un fiore all'occhiello di un governo con a capo una persona la quale verrebbe ricordata per quel che ha fatto .... le grandi opere troppo spesso sono legate alla vanità di qualcuno ... far funzionare un insieme di ingranaggi non appaga nessuna vanità .... ....

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Si, ma se i treni dei pendolari o le autostrade dovessero funzionare rimarrebbero nella storia come un efficienza statale ... il ponte sullo stretto di messina diventerebbe un fiore all'occhiello di un governo con a capo una persona la quale verrebbe ricordata per quel che ha fatto .... le grandi opere troppo spesso sono legate alla vanità di qualcuno ... far funzionare un insieme di ingranaggi non appaga nessuna vanità .... ....
    Quoto…
    Tant'è che storicamente solo proprio le dittature a realizzare (in genere, affamando la popolazione) opere di grande visibilità (e dubbia utilità) al puro fine di soddisfare l'ego infinito del dittatore… tipo il palazzo di Ceauşescu…

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Quoto…
    Tant'è che storicamente solo proprio le dittature a realizzare (in genere, affamando la popolazione) opere di grande visibilità (e dubbia utilità) al puro fine di soddisfare l'ego infinito del dittatore… tipo il palazzo di Ceauşescu…
    Vedi anche castelli e cattedrali .... saranno per noi un fiore all'occhiello per il nostro turismo, per capire la storia, per arte e architettura .... ma il popolo allora come viveva?

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Quoto…

Non capisco come si possa paragonare un'opera pubblica giusta o sbagliata che sia alle opere di un dittatore come ceausescu o alle chiese e/o monumenti di secoli addietro.
    Della81

R.A.T. FUSINA

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima