Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
Sveglia alle 7,30 come ogni giorno lavorativo...accendo la TV, Canale 5....TG5.
Tra le varie scarcerazioni per termini scaduti o procedimenti illegali...
sento questa...

INAUGURATO PONTE SUL MARE LUNGO 36KM. IN CINA, REALIZZATO IN APPENA 5 ANNI E FINITO CON 8 MESI D'ANTICIPO, CAPACE DI VELOCIZZARE DI BEN 4 ORE I TEMPI NECESSARI PER RAGGIUNGERE SHANGAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caxxo, dopo che il 24 Aprile mi sono fatto quasi 3 ore di fila per traghettare da Messina a Reggio e per di più su una "barca" dove i cessi galleggiavano sul piscio tanto quanto questa sul mare...mi viene da dire...ma fatelo sto benedetto PONTE SULLO STRETTO...non mi dite che la geologia del luogo o l'impatto ambientale posson essere di distirbo!!!!!!!!!!!!!!
IO, SICILIANO, COSTRETTO A SPOSTARMI SPESSO DALLA MIA ISOLA ALLA PENISOLA ITALICA......NUN MA FIRO CHIU'!!!!!!!!!!!!!!
Sono nato e cresciuto a Reggio. Adesso vivo a Roma. Behh...caro amico mio...sul discorso ponte dello stretto...mio padre ( 74 anni ) mi ha sempre detto:" ero adolescente e già all'epoca di parlava di costruire il ponte sullo stretto di Messina". Pensa che buffonata. Lo sai perchè ogni tanto riciucciano fuori il discorso ponte? Perchè ci sono consulenti pagati milioni di euro che curano progetti e quant'altro su questo benedetto ponte da decine di anni. Uno di questi è quel pezzo di merda e figlio de na mignotta ladrone del mio ex datore di lavoro. Pagato a suon di milioni di euro per tenere in piedi una società di consulenza per questo pseudo lavoro. E' tutto un rubare ragazzi....