Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: PONTE SULLO STRETTO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    GIAPPONE???
    Ma dai, hanno solo realizzato un'isola aeroporto......certo adesso scende un centimetro l'anno o giù di lì e tutti si sono scagliati contro i progettisti....ma è anche vero che hanno trovato la soluzione in un anno e adesso l'aeroporto vive e continua a funzionare....
    Ma chi i giapponesi, quelli che hanno un treno da 500kmh che resiste ai terremoti?? Ah, ma è sempre quello che in un anno "incucchia" al max 1 min di ritardo?
    Ma chi i giapponesi che copiano le moto e tanto altro dalle nazioni straniere, magari migliorandolo? Sono gli stessi che avevano l'embargo dagli states e che o le cose le copiavano o "ciuccia"? Caspita allora forse e ripeto forse li si deve "capire"....
    Ma chi i giapponesi che riescono a convivere in un sputo di terra tra tecnologia e natura?

IO SONO ITALIANO E FIERO DI ESSERLO, ma certe volte rosico quando mi guardo intorno........

Caro, ho pagato più di 50 euro per andata e ritorno di una singola vettura...bye bye
    Come ti sembrano? Lo sapevi?
    Beh si, più o meno lo sapevo...come ho già detto, ho partecipato per un po' al progetto in fase preliminare...non ti arrabbiare, ho solo esposto cose che magari non sanno tutti. Il mio giudizio (spero possa essere accettato anche da chi dissente come te) è che nel piatto della bilancia i contro siano superiori (e non di poco) ai pro.

Detto ciò, se lo fanno, magari prendiamo il lavoro noi (la Società per cui lavoro) e i miei capi sarebbero felicissimi!

ciao,
    Stefano

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    no teneteci londani,anzi proporrei di togliere qualche nave e sopprire qualche volo
    e io come ci vado a casa della mia compagna?!?
    MEDOROOOOOO fammi un lasciapassare!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Hanno sbagliato la lunghezza dei pali.

Una cazzatina da niente...
    vabbeh, dai, ma poi se ne sono accorti, no
    Ultima modifica di Big Boss Band; 27/04/2009 alle 11:00 Motivo: UnionePost automatica