Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: sono rimasto per strada

TCP Rider L'avatar di germano28
    Moto
    strettina verde ...e vaiiii !!!

sono rimasto per strada

salve a tutti !
    qualche giorno fà sono andato a fare un giretto al mare .... mi fermo a prendere una birra .. tutto fiero risalgo sulla mia motina inserisco la chiave .. primo scatto , secondo scatto ,si accende il quadro sale la lancetta dei giri , poi si spegne tutto ... penso " <bhà !!!...> ... cotrollo il tasto di strart !! ... tutto ok ... riporto in off la chiave ..riprovo !!! STESSA STORIA , il quadro si accende per un attimo poi si spegne ...!!! cazxx !!!! è andata avani così per più di mezz'ora !! poi mi accorgo che se non faccio arrivare la chiave fino in fondo cioè se mi fermo tra il primo e secondo scatto !!! FUNZIONA TUTTO , la moto parte !!! se poi pero portavo la chiave fino in fondo si spegneva la moto !!
    va bhè !!! dico , almeno torno a casa !!! e la porto subito a far vedere dal conc. Mi faccio il ritorno piano piano con la paranoia che da un momento all' altro con qualche vibrazione la chiave si mettesse in " ON " e mi si spegnesse la moto magari in curva !
    Arrivo a casa ... e subito provo a spegnerla e farla ripartire !!
    DIFETTO SPARITO !!! il blocchetto funzionava perfettamente !! provo e riprovo ..lo forzo ... lo batto !! sfilo la chiave la rimetto !!! niente tutto normale !!
    il giorno dopo comunque sono dal conc !!
    apparte che non mi voleva far passare la garanzia perchè il difetoo non era presente !!! ma alzo un pò la voce e alla fine si arrende !! poi mi dice che mi cambiano il blocchetto !! ma mi ritroverò con due chiavi !! una per l'accensione una per la sella !! dico che non separla !!!!! che ci deve essere un kit per avere un unica chiave e sono disposto a mettere mani al portafoglio per cambiare il blocchetto della sella !!
    bene..... loro non sanno se esiste il modo per avere un unica chiave e comunque devo lasciare la mto per dieci giorni !!!!!!!!!!!!!....heeeeeeee ?????
    ora che è arrivato il sole ???? non se ne parla ... mi incazzo un pò e me ne vado !!! .... il difetto non si è più presentato !! ora è passata una settimana e sembra tutto ok ...ogni tanto smanetto con il blocchetto, per vedere se riesce fuori il difetto ma pare sempre tutto ok !!

CHE DEVO FARE SECONDO VOI ??

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    pregare?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    hahahaha..!!! daiii !! dico sul serio !!
    faccio finta che non sia successo nulla e aspetto di rimanere per strada ?
    azzz....!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Comunque sia il blocchetto dell'accensione è sicuramente uno dei pezzi più economici e brutti montato sulla nostra moto... e poi, solo il fatto di non avere nemmeno l'immobilizer..... quando quest'utile accessorio viene ormai montato anche su scooter economici..... lasciamo perdere! Ah! 'Sti Inglesi!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Io farei così: Andrei dal conce e come te gli direi del difetto al blocchetto dell'accensione e poi per il fatto della sella, visto che è una codizione conseguente alla sostituzione della chive di accensione, pretenderei anche la sostituzione in garanzia del blocchetto chiusura sella......
    Altrimenti lettera diretta a Triumph Milano e per conoscenza al conce......puoi sempre dimostrare la tua determinazione con una possibile lettera a qualche rivista autorevole del settore........
    I diffetti vanno sistemati e non sta scritto da nessuna parte che poi uno si deve ritrovare con due chiavi.
    Con quello che costa la moto e il tempo che ci vuole per averla, almeno un trattamento decente post- vendita c'è lo meritiamo..........e che c.......

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    puo' essere stato solo un caso.. magari non ti ci rifa' piu'........a volte succede...

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    E menno male che il difetto del quadro elettrico è capitato kuando ero in giro con il RAT e c'era il mecca....

...!!!

Cmq...dipende dal conce e dal rapporto instaurato.

Moto
    ho già provato a dire al conc. che essendo la consegenza di un difetto..non è giusto che io mi ritrovi ad avere due chiavi .... mi ha dato il due di picche !!!
    problema mio !! già e stato tanto che alla fine mi ha aperto in garanzia la scheda per la sostituzione del blocchetto .. !!! anche se poi sono stato io a non lasciarla più la moto perche ora , sotto le feste , con il sole non voglio rimanere senza moto ...bhoooo...!!!! non so che fare !!!

TCP Rider L'avatar di mikifollet
    Moto
    Street triple
    cambia concessionario. Trovane uno che riesca a sostituirti in settimana i pezzi.
    lui ordina il kit accensione-sella e quando arriva vi accordate, tu porti la moto il lunedì e la riprendi il venerdì.
    secondo me devi forzare sul fatto che se ti si spegne in curva son c@@@i amari, prima per te ma sucessivamente per loro, perchè dopo aver segnalato il malfunzionamento si prederanno sicuramente una denuncia.

TCP Rider L'avatar di andrea_catania
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Comunque sia il blocchetto dell'accensione è sicuramente uno dei pezzi più economici e brutti montato sulla nostra moto... e poi, solo il fatto di non avere nemmeno l'immobilizer..... quando quest'utile accessorio viene ormai montato anche su scooter economici..... lasciamo perdere! Ah! 'Sti Inglesi!
    quoto al 100% pure gli scooter economici montano l'immobilizer.....ma d'altronde x abbassare i prezzi e portarli ai pari delle jap dovevano risparmiare su qualcosa vedi forche ecc ecc

cmq va bene lo stesso i love triumph

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima