salve a tutti !
qualche giorno fà sono andato a fare un giretto al mare .... mi fermo a prendere una birra .. tutto fiero risalgo sulla mia motina inserisco la chiave .. primo scatto , secondo scatto ,si accende il quadro sale la lancetta dei giri , poi si spegne tutto ... penso " <bhà !!!...> ... cotrollo il tasto di strart !! ... tutto ok ... riporto in off la chiave ..riprovo !!! STESSA STORIA , il quadro si accende per un attimo poi si spegne ...!!! cazxx !!!! è andata avani così per più di mezz'ora !! poi mi accorgo che se non faccio arrivare la chiave fino in fondo cioè se mi fermo tra il primo e secondo scatto !!! FUNZIONA TUTTO , la moto parte !!! se poi pero portavo la chiave fino in fondo si spegneva la moto !!
va bhè !!! dico , almeno torno a casa !!! e la porto subito a far vedere dal conc. Mi faccio il ritorno piano piano con la paranoia che da un momento all' altro con qualche vibrazione la chiave si mettesse in " ON " e mi si spegnesse la moto magari in curva !
Arrivo a casa ... e subito provo a spegnerla e farla ripartire !!
DIFETTO SPARITO !!! il blocchetto funzionava perfettamente !! provo e riprovo ..lo forzo ... lo batto !! sfilo la chiave la rimetto !!! niente tutto normale !!
il giorno dopo comunque sono dal conc !!
apparte che non mi voleva far passare la garanzia perchè il difetoo non era presente !!! ma alzo un pò la voce e alla fine si arrende !! poi mi dice che mi cambiano il blocchetto !! ma mi ritroverò con due chiavi !! una per l'accensione una per la sella !! dico che non separla !!!!! che ci deve essere un kit per avere un unica chiave e sono disposto a mettere mani al portafoglio per cambiare il blocchetto della sella !!
bene..... loro non sanno se esiste il modo per avere un unica chiave e comunque devo lasciare la mto per dieci giorni !!!!!!!!!!!!!....heeeeeeee ?????
ora che è arrivato il sole ???? non se ne parla ... mi incazzo un pò e me ne vado !!! .... il difetto non si è più presentato !! ora è passata una settimana e sembra tutto ok ...ogni tanto smanetto con il blocchetto, per vedere se riesce fuori il difetto ma pare sempre tutto ok !!
CHE DEVO FARE SECONDO VOI ??

Ah! 'Sti Inglesi!