Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Questione sicurezza

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ben vengano le ronde

51 80.95%
  • No! Non sono d'accordo

12 19.05%
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Questione sicurezza

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Solo propaganda elettorale
    oltre ad essere una cosa abbastanza fascista quindi ormai retrograda e di cattivo gusto credo proprio che non servirebbero a nulla,4 idioti armati di cell a fare i paladini della giustizia,e se vengono beccati mentre qualcuno compie un crimine??? ne beccano anche loro se va bene,che dovrebbero chiamare la polizia che magari arriva dopo 45 min.Armati,ma quando mai e di cosa chi gli rilascia una licenza o permesso x poter usare le armi qualsiasi esse siano???? Bossi???? o qualche altro leghista
    il prob purtroppo c'è ed è serio,ma non credo che questa sia la soluzione anche perchè si rischia di trasformare queste ronde in un gruppo di persone che esce x fare spedizioni punitive,ricordatevi che ci sono quelli che lo farebbero con le migliori intenzioni,ma anche quelli che se aproffiterebbero
    Se non possiamo mettere per strada i carabinieri e la polizia , mettiamo le ronde armate ed addestrate intese come un corpo autonomo di sorveglianza al servizio del cittadino che si e' rotto le palle .

Sei tu che la vedi fascista , armata da Bossi e capace di fare le spedizioni punitive !

La campagna elettorale e' finita :
    Della81

R.A.T. FUSINA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Se non possiamo mettere per strada i carabinieri e la polizia , mettiamo le ronde armate ed addestrate intese come un corpo autonomo di sorveglianza al servizio del cittadino che si e' rotto le palle .

Sei tu che la vedi fascista,armata da Bossi !e capace di fare le spedizioni punitive

La campagna elettorale e' finita
    :
    No è quello che facevo i fascisti
    Lo dice lui che ha 300000 seguaci armati
    lo fanno gia adesso quei 4 coglioni con le svastiche tatuate contro barboni e persone di colore quindi non mi pare cosi assurdo se anche legalizzato
    Infatto ormai sono stati votati,sono contenti e finito li non faranno nulla tanto meno espellere i rumeni come hanno promesso perchè non possono farlo

Credo che le forze di polizia ci sono andrebbero incentivate è il loro lavoro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    l'importante è riempirli di legnate, se beccati in flagranza....
    ma dargliene proprio tante, ma tante....
    vedrete che cambiano registro
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    No è quello che facevo i fascisti
    Lo dice lui che ha 300000 seguaci armati
    lo fanno gia adesso quei 4 coglioni con le svastiche tatuate contro barboni e persone di colore quindi non mi pare cosi assurdo se anche legalizzato
    Infatto ormai sono stati votati,sono contenti e finito li non faranno nulla tanto meno espellere i rumeni come hanno promesso perchè non possono farlo

Credo che le forze di polizia ci sono andrebbero incentivate è il loro lavoro

Non credo si possa paragonare la destra odierna al regime di 70 anni fa !!
    Io i 300.000 seguaci armati non li ho mai visti e vivo in Veneto ; tu lo sai meglio di me che non esistono , cmq se preferisci vedere armati quelli che ti puntano la pistola alla testa per portarti via la moto e' una scelta lecita.
    Per garantire un controlllo notturno del territorio servirebbero piu' uomini , io infatti pensavo alle ronde nel caso in cui non si possa avere questi uomini e mezzi in piu'. E' chiaro che andrebbero ben retribuiti .
    Quei 4 coglioni con le svastiche non hanno, preso voti e comunque andrebbero trattati come i delinquenti.
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Non credo si possa paragonare la destra odierna al regime di 70 anni fa !!
    Io i 300.000 seguaci armati non li ho mai visti e vivo in Veneto ; tu lo sai meglio di me che non esistono , cmq se preferisci vedere armati quelli che ti puntano la pistola alla testa per portarti via la moto e' una scelta lecita.
    Per garantire un controlllo notturno del territorio servirebbero piu' uomini , io infatti pensavo alle ronde nel caso in cui non si possa avere questi uomini e mezzi in piu'. E' chiaro che andrebbero ben retribuiti .
    Quei 4 coglioni con le svastiche non hanno, preso voti e comunque andrebbero trattati come i delinquenti.
    Ripeto se si trovano/o ci sono i fondi x aumentare le forze armate REGOLARI ben vengano gli sforzi,secondo me le ronde sono solo parole al vento tirate fuori in campagna elettorale
    X quanto riguarda bossi non so se veramente abbia persone armate o cazzate del genere,credo di no,sta di fatto che con parole simili ha conquistato la gente giustamente stanca della situazione,quindi non mi meraveglierebbe il passo sucessivo, il futuro governo ha vinto le elezioni facendo soprattutto presa sulla sicurezza,espulsioni ronde nessun diritto agli immigrati e roba del genere,non sono cose da paese civile se vai a notarle,eppure hanno fatto presa sulla gente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ora come ora...SI.

non che sia una soluzione ma se la legge non riesce a tutelare i cittadini , allora i cittadini hanno tutto il diritto di autodifendersi.
    anche con metodi che sanno un poco di regime, purtroppo.

se non ce ne fosse bisogno io credo che gli interessati impiegherebbero il loro tempo in altro modo no?

meglio andar a tentoni che non far nulla.

saluti
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Ripeto se si trovano/o ci sono i fondi x aumentare le forze armate REGOLARI ben vengano gli sforzi,secondo me le ronde sono solo parole al vento tirate fuori in campagna elettorale
    X quanto riguarda bossi non so se veramente abbia persone armate o cazzate del genere,credo di no,sta di fatto che con parole simili ha conquistato la gente giustamente stanca della situazione,quindi non mi meraveglierebbe il passo sucessivo, il futuro governo ha vinto le elezioni facendo soprattutto presa sulla sicurezza,espulsioni ronde nessun diritto agli immigrati e roba del genere,non sono cose da paese civile se vai a notarle,eppure hanno fatto presa sulla gente

Io credo che gli elettori chiedano sicurezza , questo e le cazzate che ha fatto la coalizione di sinistra abbia stabilito il vincitore.
    Non credo che il 53% degli Italiani si sia fatto abbindolare
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    favorevole.....ma a distribuire legnate!!!!
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    In questo momento le ronde andrebbero formate a Firenze dove un piromane stà facendo una strage di auto e moto
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    l'importante è riempirli di legnate, se beccati in flagranza....
    ma dargliene proprio tante, ma tante....
    vedrete che cambiano registro
    Rox Sindaco !!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima