Originariamente Scritto da bagarre
ti consiglio caldamente ti farti portare dal Gatto a visitare il mio patatificio..ops volevo dire ufficio...
stamattina mi guardavo la rumena che lavora da me...ti dirò....quasi quasi .....cambio sponda...
![]()
![]()
ti consiglio caldamente ti farti portare dal Gatto a visitare il mio patatificio..ops volevo dire ufficio...
stamattina mi guardavo la rumena che lavora da me...ti dirò....quasi quasi .....cambio sponda...
![]()
![]()
tacci vostri..tu bona...su cuccia...altro che bulgara incazzata.
gatto...piuttosto stasera ...barbara non sa come arrivare fino a casilina...c'è nessuno che parte da piazza bologna???
altrimenti non viene....naggia....![]()

ice perchè nn la convinci a venire una sera? io per lei rimonterei pure il sellino e le pedane!! ciò bbbiiisssogggnnnoo di un avvocato!! al piu presto!Originariamente Scritto da Icegeogi
e poi se è veramente bella pure dentro io mi voglio sistemare, c'avrei intenzioni serie è......
come si chiama?
si ti difenderà in tribunale...quando l'arciere ti avrà acchiappato e tu per scappare lo avrai colpito duramente....
bella,bionda..occhi blu....snella...bel corpo....Corina

a me già m'ha acchiappato cupido co la sua freccia di nome CORINA!!!!!Originariamente Scritto da Icegeogi
quanto la vorrei conoscere....è propio il mio tipo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bagarre le stelle consigliano, di passare per p.zza bologna...potresti essere la guida della sua vita...![]()
Originariamente Scritto da Tommy
quella di piazza bologna è un'altra....
Corina lavora in ufficio da me....![]()