Welcome!
Welcome!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!
ciao Anna Maria e complimenti per il casco. dalle foto nn si evidenziano i particolari (tutti i triumphisti amano i particolari) ma da lontano sembra ben realizzato....
Le Triumph hanno uno spessore tale da poter essere modificate/personalizzate senza risultare pacchiane, obsolete o fuori luogo; molto spesso sono modifiche estetiche eseguite proprio con l' aerografo. Cupolini, serbatoi, puntali, fianchetti hanno spessissimo la Union Jack interpretata in mille salse. Secondo me potresti presentare altri lavori su quel tema (oltre naturalmente i caschi) e avere maggior visibilità.
A Napoli e dintorni ci sono tantissimi "triple insider" (su questo forum siamo oltre 8500 da tutt' Italia !!).
Benvenuta di nuovo!!![]()
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
...benvenuta e complimenti x il lavoro....
...mi dedico sempre a lei...
Benvenuta e complimenti!!
MCM
guerreros para siempre
Benvenuta !
Ahò... Badog1... guarda che Valterone ha ragione... lo sforzo agonistico ti stà consumando.........
Benvenuta! Molto brava davvero!!
Benvenuta!!!
ciao anna maria, ben arrivata tra noi.
ho visto le foto del casco che hai aerografato, davvero un bel lavoro, complimenti![]()
grazie a tutti voi x il benvenuto!
e grazie x i complimenti sul mio lavoro!!!! ^_^
piccola particolarità...... il bianco del casco è PERLATO..... purtoppo dalla foto nn si vede bene, ma da vicino è uno spettacolo! il mio cliente è rimasto senza parole!!!!!! grazie ancora! e scrivetemi in tanti........![]()
BENVENUTA E BEL LAVORO...MAGARI SCRIVI QUALCOSA DI PIU', MAGARI PREZZI ECC...